Liga spagnola: ecco le quote bet365 per la 18a giornata

Il Real Madrid è in testa alla Liga spagnola con 4 punti di vantaggio sul Siviglia e 5 sui rivali storici del Barcellona. I Blancos hanno inoltre una partita in meno e potranno quindi allungare ulteriormente sulle inseguitrici.

Tra sabato e domenica si disputeranno le partite della diciottesima giornata e la sfida più attesa è sicuramente quella tra Siviglia e Real Madrid. Prima contro seconda, un’occasione unica per aumentare, o diminuire, i punti di distacco dalla rivale.

Quote bet365 per la 18a giornata di Liga spagnola 2016/2017

Scopriamo insieme le quote bet365 per Siviglia vs. Real Madrid e per le altre partite della Liga in programma.

Quote bet365 per la diciottesima giornata di Liga spagnola 2016/2017
© bet365

Non sarà possibile seguire la super sfida nel bet365 live streaming ma in ogni caso sarà possibile scommettere in tempo reale.

Il Real Madrid è senza dubbio la squadra favorita a vincere l’incontro ma la quota per il segno 2 è in ogni caso un interessante 1.95. Il successo del Siviglia e il pareggio vengono invece quotati a 3.75. La partita sarà ricca di emozioni e non è in ogni caso semplice fare dei pronostici.

Più scontato invece il successo casalingo del Barcellona contro il Las Palmas. La grande differenza tra le due squadre viene anche rispecchiata nelle quote: 1.10 per i padroni di casa, 11.00 per il segno X e addirittura 26.00 per gli ospiti.

Anche l’Atletico Madrid ha sulla carta un avversario abbordabile e cercherà di approfittare dell’occasione per ridurre i punti di ritardo in classifica dalle squadre davanti. La quota per il segno 1 è in questo caso di 1.22 mentre il pareggio viene dato dal bookmaker inglese a 6.50.

Difficile immaginare un successo del Real Betis a Madrid, bet365 offre una quota di 13.00 a chi volesse provare a puntare sulla squadra ospite. Nell’immagine a centro pagina trovate le quote per tutte le altre partite della 18a giornata della Liga in calendario.