Scommetti con bet365 sulla 18a giornata di Serie A

La partita dello Juventus Stadium ha decretato ancora una volta il dominio della Vecchia Signora nel nostro campionato. La Roma ha fallito l’opportunità di ridurre il distacco e al contrario sono stati i bianconeri che sono riusciti ad aumentarlo a 7 punti.

Secondo molti giornalisti il campionato è già chiuso e per la Roma e il Napoli non resta che lottare per la seconda posizione che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Tra questa sera e giovedì si giocheranno le partite valide per la diciottesima giornata di Serie A. Le gare della Juventus e del Milan sono state rinviate visto che le due squadre si affronteranno venerdì sera a Doha per la Supercoppa Italiana.

Quote bet365 per la 18a giornata di Serie A 2016/2017

Sarà l’anticipo di questa sera tra Atalanta ed Empoli a dare il via alla 18a giornata ma le partite più interessanti sono senza dubbio Inter vs. Lazio e Fiorentina vs. Napoli.

Quote bet365 per la diciottesima giornata di Serie A 2016/2017
© bet365

L’Inter sembra aver rialzato finalmente la testa ma ha assolutamente bisogno di riuscire ad avere continuità nei suoi risultati. Adesso è fondamentale ottenere i tre punti nella sfida casalinga contro la Lazio.

La partita dovrebbe essere combattuta ma bet365 vede comunque i nerazzurri come favoriti: un successo dei padroni di casa è dato a 2.00 mentre la quota di 3.60 viene offerta per il segno 2. Il pareggio viene infine quotato a 3.70.

Giovedì alle 20:45 andrà in scena al Franchi il confronto tra la Fiorentina e il Napoli. La squadra partenopea sembra essere in un ottimo stato di forma e la trasferta toscana servirà a confermare la terza posizione.

2.10 è la quota offerta da bet365 per puntare sulla squadra di Sarri mentre i padroni di casa sono dati a 3.50. La stessa identica quota viene offerta anche per il segno X. La partita è tutta da seguire e l’esito non è affatto scontato.

Ricordiamo che le partite di Serie A non sono al momento disponibili nel bet365 live streaming.