Anticipi Serie A 29^ Giornata: quote Bet365

Sabato 18 marzo 2017 si aprirà il ventinovesimo turno del campionato italiano di Serie A con due interessanti sfide che coinvolgeranno le due squadre di Milano, l’Inter ed il Milan.

Infatti alle ore 18.00 i nerazzurri di Pioli saranno ospitati dal Torino mentre alle 20.45 a San Siro il Milan accoglierà il Genoa. Due gare molto accese che coinvolgono quattro squadre votate al bel gioco, con le due milanesi in particolare che stanno coltivando il sogno qualificazione europea.

Analizziamo insieme le due gare cercando di scoprire le quote più redditizie proposte dal bookmaker Bet365 scommesse sportive.

Quote bet365 per la ventinovesima giornata di Serie A 2016/2017
© bet365

Analisi e quote Bet365 per Torino – Inter 2017

L’allenatore dei granata Sinisa Mihajlovic è l’ex di giornata, avendo un passato ricco e storico proprio all’Inter. Il tecnico serbo spera di poter dare un dispiacere ai nerazzurri, confidando nel buon rullino casalingo dei suoi: infatti la stagione del Torino è stata caratterizzata proprio da un ottimo trend casalingo a discapito di quello sconfortante esterno.

I granata nell’ultima gara sono usciti con le ossa rotte dall’Olimpico dove hanno ceduto solo a pochi minuti dalla finale contro un’ottima Lazio. L’Inter vive un momento di forma strepitoso, condito da un pirotecnico 7-1 casalingo contro la rivelazione Atalanta che ha dato ancora più entusiasmo all’ambiente.

La squadra di Pioli rimane la favorita con un interessante 2 quotato a @2,00 che fa molta gola; data la propensione offensiva delle due squadre che vantano tra le proprie file attaccanti come Belotti ed Icardi, proponiamo anche la scommessa Risultato/Entrambe le squadre segnano  scegliendo Inter/Si quotata @3,40.

Analisi e quote Bet365 per Milan-Genoa 2017

Milan e Genoa sono uscite entrambe sconfitte nei rispettivi ultimi turni ma con diversi morali. Infatti la squadra rossonera ha perso all’ultimo secondo contro la Juventus allo Stadium grazie ad un rigore molto discusso e dubbio a favore dei padroni di casa che ha scatenato l’ira dei giocatori del Milan.

Questo ha acceso gli animi dei calciatori che dopo una prestazione di sacrificio in cerca di un ottimo pari contro la Juventus, si sono sentiti derubati allo scadere. Il Genoa invece dopo segnali di ripresa grazie alla cura Mandorlini, ha perso il derby della lanterna contro i rivali della Samp, facendo registrare una doppia sconfitta quest’anno nei derby contro i blucerchiati che ha indispettito i tifosi e sconfortato i giocatori.

Date le premesse, la voglia di riscattarsi e il giocare tra le mure amiche dovrebbero far pendere l’ago della bilancia nettamente a favore dei rossoneri, con l’1 quotato a @1,57. Le due squadre dovrebbero battagliare per tutto l’arco del match quindi potrebbe anche risultare una gara ostica e contratta: occhio quindi anche all’Under 2,5 quotato a @2,07.