Quote per l’ultima giornata di Serie B 2015/2016

La Serie B 2015/2016 è davvero combattuta e nonostante siano già certe le promozioni in Serie A di Cagliari e Crotone, i verdetti da assegnare sono ancora molti. Tra le due capoliste c’è solo un punto di distacco e si deciderà quindi questa sera chi vincerà la Coppa Ali della Vittoria.
Per quanto riguarda la zona play-off ci sono invece il Virtus Entella e il Novara a giocarsi l’ultimo posto disponibile.

Pescara e Trapani si sfideranno invece a distanza per decidere chi sarà la terza classificata. Il Como è già retrocesso in Lega Pro ma Livorno, Salernitana e Modena hanno ancora la speranza di agguantare almeno la zona play-out. Virtus Lanciano e Latina si giocano invece la salvezza diretta. Le sfide più importanti dell’ultima giornata sono Bari vs. Trapani, Crotone vs. Virtus Entella e Livorno vs. Virtus Lanciano. Il fischio d’inizio è per tutti alle 20:30 in modo da non condizionare i risultati.

Le quote Bet365 per l’ultima giornata di Serie B 2015/2016

Grazie alla bet365 app mobile sarà possibile scommettere anche dallo stadio o dal pub dove si sta seguendo la partita. Per quanto riguarda Bari vs. Trapani, il bookmaker inglese vede favoriti i padroni di casa e la quota offerta è 2.15. Il pareggio viene dato a 3.10 e un successo dei siciliani a 3.60.

Quote bet365 per le partite di Serie B del 20 maggio 2016
© bet365

Nella sfida tra Crotone e Virtus Entella risulta invece favorita la squadra ospite e la quota per un successo esterno è di 2.10. Il pareggio è quotato 3.20 mentre la vittoria dei calabresi è quotata addirittura a 3.60. La quota è particolarmente invitante visto che il Crotone è una squadra forte e in ogni caso è ancora in lotta per la conquista della Coppa Ali della Vittoria 2016.

Livorno vs. Virtus Lanciano è la partita più importante per quanto riguarda la zona salvezza e bet365 vede come scontato un successo dei toscani, quotato a 1.60. Viene offerta poi la quota di 3.80 per il pareggio e addirittura 5.75 per una vittoria della squadra ospite.