5a giornata di Serie A 2016/2017: scommetti con bet365

La quarta giornata di Serie A ha regalato una grande sorpresa: l’Inter ha vinto in rimonta per 2-1 sulla Juventus e ha cancellato in un solo colpo tutte le critiche e le delusioni che avevano fatto seguito alla sconfitta subita giovedì sera in Europa League.

La sconfitta è servita anche a dimostrare che la Vecchia Signora non è poi imbattibile e che approfittando di qualche amnesia difensiva della squadra di Allegri si possono portare a casa i tre punti. L’Inter dovrà adesso confermare la sua forza nella trasferta di Empoli, mentre la Juve avrà subito occasione di rifarsi nella partita dello Stadium contro il Cagliari.

Quote Bet365 per la quinta giornata Serie A 2016/2017

La quinta giornata di Serie A si aprirà già domani sera con l’anticipo di San Siro tra Milan e Lazio.

Quote bet365 per la quinta giornata di Serie A 2016/2017
© bet365

I rossoneri partono favoriti ma la quota offerta da bet365 per un successo della squadra di Montella è comunque un invitante 2.15. Il pareggio e un successo della Lazio sono dati invece a 3.40.

Chi volesse scommettere su un successo dei nerazzurri a Empoli può invece approfittare della quota di 1.90. La vittoria non è poi scontata visto che la partita contro la Juve è stata finora l’unica prestazione convincente dei nerazzurri in questo avvio di stagione. Il pareggio è dato a 3.30 mentre la quota per i toscani è di 4.20.

La Juventus è attesa da un confronto sulla carta agevole contro il Cagliari tra le mura amiche dello Stadium. Puntare sulla Vecchia Signora non sarebbe in ogni caso molto remunerativo visto che la quota offerta per i padroni di casa è di 1.16. Per il pareggio viene offerto invece un invitante 7.50 e addirittura 15.00 per un successo di Borriello e compagni.

Napoli chiaramente favorito nella trasferta del Ferraris contro il Genoa, mentre la Roma avrà subito occasione di rifarsi dopo la sconfitta di Firenze visto che ospiterà il fanalino di coda Crotone all’Olimpico.
Le partite non sono purtroppo disponibili nel bet365 streaming.