Quote Bet365 finale Europa League 2017 Ajax – Manchester United

Mercoledì 24 Maggio 2017 alle ore 20,45 presso la Friends Arena di Stoccolma si disputerà la finale di Europa League tra Ajax e Manchester United. Prima della finale di Cardiff tra Real Madrid e Juventus dunque, si assegnerà la minore delle coppe europee, che si preannuncia divertente e emozionante, tra due delle società più storiche e importanti del panorama calcistico.

L’Ajax ha compiuto un vero e proprio capolavoro quest’anno, riuscendo con un gruppo di giovanissimi tutti provenienti dalla scuola della squadra di Amsterdam a conquistare sul campo una finale inaspettata: la famosa filosofia olandese che tra gli anni 80′ e 90′ aveva affascinato gli appassionati del calcio, è tornata prepotentemente ad imporsi in campo europeo.

Il Manchester United invece vede questa finale come un bivio deciso che può stabilire se quest’annata è stata l’ennesimo fallimento o uno speranzoso successo per il futuro. Infatti i Red Devils dopo una campagna estiva dispendiosissima, dopo aver reclutato un tecnico come Mourinho, hanno conquistato un amaro sesto posto in Premier League che gli garantirebbe nuovamente la partecipazione alla minore delle coppe europee: vincere invece questa finale garantirebbe, grazie al nuovo regolamento vigente da pochi anni, di avere accesso diretto alla Champions League.

Analisi e Quote Bet365 Ajax – Manchester United

A Stoccolma dunque Ajax e Manchester United battaglieranno per stabilire a chi andrà il primo trofeo stagionale europeo. La squadra olandese ha chiuso l’Eredivise con un amaro secondo posto ad un solo punto di distanza dal Feyenoord campione, mentre il Manchester United si è piazzato sesto in Premier League dopo un campionato vissuto continuamente tra alti e bassi.

In Europa le due squadre hanno avuto un cammino diverso: l’Ajax ha vissuto su un altalena, ottenendo il pass per la finale disputando partite sempre molto aperte, ricche di marcature e fatte di sofferenza, essendo passata più di una volta per differenza reti; i Red Devils invece sono stati più regolari, rischiando sempre poco, subendo poche marcature e segnando quanto bastava per assicurarsi il passaggio del turno.

Calandoci nelle quote, per quanto riguarda il Risultato Finale, per gli uomini in campo, nonostante l’illustre assenza tra le fila inglesi dell’uomo più atteso Ibrahimovic (cresciuto e formato calcisticamente nell’Ajax), la favorita appare il Manchester United, con la vittoria quotata da Bet365 a @1,95. Una vittoria dell’Ajax invece nei novanta minuti è bettata addirittura a @4,55, con il pareggio dato a @3,50.

La semplice vittoria della manifestazione invece vede questa quotazione: Ajax vince trofeo a @2,87 mentre Manchester United vince trofeo a @1,40. Dunque Bet365 confida molto negli uomini di Mourinho per questo match.

Di difficile decisione le quote circa le marcature, dato che l’Ajax segna molto e subisce tanto mentre il Manchester segna poco e subisce poco: l’Under 2,5 è quotato @1,66 e l’Over 2,5 a 2,15 mentre il Gol a @1,95 ed il No Gol a @1,80.


© Bet365

Vi ricordiamo che Bet365 offre anche il live streaming.

Scopri le altre quote inerenti offerte da Bet365, cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia.