Bayern Monaco – Juventus: anteprima e quote per la partita

La Juventus continua la sua corsa solitaria in testa alla classifica della Serie A, nella partita contro il Sassuolo di venerdì sera i bianconeri sono riusciti a non farsi distrarre dalla sfida di Champions League contro il Bayern Monaco e hanno superato i neroverdi con il minimo sforzo: 1-0. La solidità difensiva della Vecchia Signora sta contribuendo in modo decisivo al successo della squadra in campionato e può essere la chiave di volta nella difficile trasferta contro la squadra bavarese.

 

Stato di Forma del Bayern Monaco e della Juventus

Il Bayern Monaco è senza dubbio una delle squadre più forti d’Europa ma ultimamente ha avuto qualche battuta d’arresto. In campionato è arrivata la prima sconfitta casalinga (1-2) nella sfida contro il Mainz e uno 0-0 esterno contro gli eterni rivali del Borussia Dortmund. Nell’ultima partita i bavaresi sono in ogni caso tornati a mettere in campo la loro supremazia con un sonoro 5-0 casalingo al Werder Brema.

La Juventus ha perso nel 2016 una sola partita fra tutte le competizioni: il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. In campionato la squadra bianconera è stata fermata solamente per 0-0 nella trasferta contro il Bologna e l’ultima sconfitta risale addirittura alla gara di andata contro il Sassuolo. La vittoria casalinga per 1-0 contro il Sassuolo fa meno rumore del 5-0 del Bayern ma ha dimostrato in ogni caso la solidità e la concentrazione dei bianconeri.

Probabili Formazioni di Bayern Monaco vs Juventus

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal; Douglas Costa, Muller, Thiago, Robben; Lewandowski. All. Guardiola.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri.

Quote Bet365 per Bayern Monaco vs Juventus

Diamo infine uno sguardo alle quote di bet365 Italia per la sfida tra Bayern Monaco e Juventus di mercoledì sera e per le altre partite di Champions League in programma questa settimana.

Quote bet365 per la partite di Champions League del 15-16 marzo 2016
© bet365

Il bookmaker inglese vede chiaramente la formazione tedesca come favorita e la quota offerta è di 1.44. Il pareggio è quotato a 4.75 mentre per una vittoria della squadra bianconera viene offerto un invitante 8.00.

Ricevi adesso il bonus di Bet365!

Le quote rispecchiano i valori in campo e una vittoria dei bavaresi non sarebbe certamente una sorpresa. Dopo il 2-2 dell’andata la Juventus deve cercare di vincere per passare il turno e chi fosse certo di un passaggio del turno della squadra bianconera può approfittare dell’allettante quota offerta.