Quote Bet365 Benevento – Carpi finale play off Serie B 2017

Finalmente siamo giunti alla tanto attesa finale play off di questa emozionante stagione di Serie B: l’ultimo atto sarà scritto da Benevento e Carpi che si sfideranno nel ritorno della finale valida l’ultimo posto disponibile per la promozione nella massima categoria del calcio italiano, la Serie A.

Scenario perfetto quello che si è venuto a delineare: Benevento e Carpi sono rispettivamente la quinta e la settima classificata in questa stagione di B, quindi non proprio le squadre più accreditate in questo inizio dei play off. In virtù del pari nella gara d’andata, la situazione è questa: il Benevento, in casa, dovrà puntare almeno a non perdere, forte del miglior piazzamento in campionato e della formula playoff che non prevede extratime; il Carpi invece deve solamente battere i campani e squadra migliore non poteva capitare per questa impresa, poichè durante tutto l’anno i biancorossi si sono rilevati ottimi predatori da trasferta.

Scopriamo quali sono le quote basilari che ha riservato per noi il bookmaker Bet365! Chi andrà in Serie A?

Analisi e quote Bet365 Benevento – Carpi

Alle 20,30 allo stadio Vigorito di Benevento, andrà in scena Benevento – Carpi, ritorno della finale play off di Serie B. Scopriamo come arrivano le due formazioni a questo appuntamento ed analizziamo le quote principali proposte da Bet365.

Come arriva il Benevento – Con tutti gli scongiuri da parte dei tifosi campani, il Benevento è oggettivamente la favorita: fattore campo, due risultati utili su tre che permetto alla squadra di Baroni di avere oltre il 65% di possibilità di promozione. Basterà innanzitutto non subire gol: si prevede il solito 4-2-3-1 con le defezioni per squalifica di Melare e Falco ma con il recupero quasi sicuro di Puscas e Ceravolo.

Come arriva il Carpi – Statisticamente la formazioni di Castori è sfavorita ed è messa di fronte ad un impresa. Però quest’anno i biancorossi hanno dimostrato di trovarsi meglio fuori casa, mettendo in campo più grinta e cuore come dimostra la semifinale con il Frosinone. Castori potrà contare sui rientri di Struna e Gagliolo in difesa mentre Lollo è il partner prescelto per supportare Mbakogu, con la carta Lasagna ancora pensata da sfruttare a gara in corso.


© Bet365

Nonostante il fattore campo a favore, Bet365 rilascia quote abbastanza equilibrate: la vittoria casalinga infatti è favorita ma comunque con una quota di @2,30; il pareggio che farebbe bene ai giallorossi è forse la quote che convince di più i bookmakers a @3,00; la vittoria esterna del Carpi invece non è così lontana dal possibile essendo bettata a @3,40.

Vi ricordiamo che Bet365 offre anche il live streaming.

Scopri le altre quote inerenti alla finale offerte da Bet365, cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia.

PROBABILI FORMAZIONI:

BENEVENTO (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Ciciretti, Puscas, Eramo; Ceravolo. Allenatore: Baroni

CARPI (4-4-2): Belec; Struna, Gagliolo, Poli, Letizia; Jelenic, Mbaye, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. Allenatore: Castori