Albania vs Italia, le quota più interessanti di Bet365

Partita praticamente da dentro o fuori, e lo è in maniera assolutamente inaspettata, in trasferta contro l’Albania per l’Italia. Gli azzurri, infatti, dopo aver gettato alle ortiche la possibilità di accedere matematicamente ai play off in casa con la modesta Macedonia pareggiando per 1-1 devono ora tornare a casa almeno con un pari dalla terra albanese per poi andarsi a giocare il passaggio alla fase finale dei Mondiali che si terranno in Russia nel 2018 nello spareggio, a quel punto davvero da dentro o fuori.

Non ci sono margini d’errore, dunque, per la formazione allenata da mister Ventura che pare aver smarrito le certezze che aveva dopo il tremendo KO contro una corazzata come quella spagnola, tutto sommato prevedibile visto il valore degli avversari. Tante le possibili scommesse che si possono piazzare per la gara tra Albania ed Italia e per questa partita abbiamo deciso di proporvi una panoramica tra quelle che sono le quote più interessanti presenti nel palinsesto di Bet365.

Le offerte più interessanti di Bet365 per Albania vs Italia

Ovviamente la squadra guidata dal commissario tecnico Ventura non può non partire col favore dei pronostici, ma, detto ciò, non è assolutamente da sottovalutare l’attaccamento alla maglia ed alla patria della compagine albanese oltre all’apporto che il pubblico riesce a dare alla squadra, anche in partite apparentemente senza significato. Al netto di tutto ciò, parte col favore dei pronostici l’Italia, con la vittoria data a 1.50, mentre un KO è quotato a 6.75 proprio a testimonianza del fatto che gli azzurri sono nettamente favoriti. Prestate bene attenzione, però, dal momento che alla compagine italiana basterebbe anche un pari per poter accedere ai play off della fase finale dei Mondiali in Russia del 2018.

Per questo occhio anche all’X che ha una quota davvero niente male di 4.00. E considerate anche il fatto che è una partita per niente facile e soprattutto che non è propriamente il miglior momento di forma per la nostra Nazionale. Il risultato che ci sentiamo di consigliare è l’1-1, dato a 7.50, mentre non è da sottovalutare l’1-0 in favore dell’Italia dato a 5.50: se è vero come è vero che questa squadra trova con difficoltà la via della rete, è altrettanto vero che fa della forza difensiva la sua cifra. Per quanto riguarda il parziale / finale, non è da prendere sotto gamba come ipotesi quella dell’ X / 2, data a 3.75 al pari di quella X / X, offerta invece a 5.50.

Interessante la quota dell’Over 2.5 pari a 2.05, ma al di là di tutto ci sembra, e le quote lo confermano, molto più verosimile come ipotesi quella di un Under 2.5, con quota di 1.75 che può essere intrigante maggiormente per una multipla che non per una singola. Tutte queste quote calcio di Bet365 e le altre presenti nel palinsesto di questo fantastico bookmaker saranno fruibili, oltre che dalla versione desktop del portale, anche da smartphone, sia nella versione per il mobile che direttamente dall’app di Bet365. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da dirvi se non augurare a voi tutto un grosso in bocca al lupo!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+