Le migliori quote di Bet365 per Argentina-Perù 06/10/2017

Esattamente come nel girone europeo, anche in quello sudamericano mancano solo due turni, nel prossimo dei quali l’Argentina sarà impegnata contro il Perù, in un match fondamentale per il destino dell’Albiceleste ai Mondiali di Russia 2018. Tale avvenimento ha sicuramente tutte le caratteristiche per finire sotto la lente di ingrandimento di 365scommesse che ha analizzato le quote di Bet365 Italia rilasciate per il match.

Esattamente come i colleghi del vecchio continente, anche i sudamericani sono arrivati a due turni dalla fine delle partite di qualificazione con una sola squadra matematicamente qualificata, cioè il Brasile guidato dall’asso Neymar. Rispetto a quattro anni fa, alla stella del Paris Saint Germain si sono aggiunti ottimi giocatori, che non possono essere paragonati a Ronaldo e Ronaldinho, ma che hanno costruito un gruppo equilibrato.

Dietro i verdeoro, ci sono 5 squadre in 4 punti, che non fanno stare tranquilli nemmeno il secondo classificato. Queste sono Uruguay, Colombia, Perù, Argentina e Cile e tra queste solo 3 riusciranno a ottenere il pass diretto per la Russia, un’altra dovrà affrontare lo spareggio, mentre la sesta sarà definitivamente fuori.

L’Argentina, sembra paradossale, ma si trova clamorosamente in questa situazione: messi e compagni non hanno proprio convinto in queste partite di qualificazione incorrendo in molti passi falsi (due pareggi e una sconfitta nelle ultime 3) riuscendo a salvarsi solo grazie ai pessimi risultati altrui. Pur avendo a disposizione nomi che farebbero la fortuna di tutte le squadre, i vari CT non hanno avuto la capacità di amalgamarli e ora l’Albiceleste si trova a giocarsi tutto con il Perù.

Quest’ultimo si trova, invece, inaspettatamente qui, grazie a una squadra molto offensiva che specie nelle ultime partite ha raggiunto un ottimo equilibrio che li ha portati a ottenere 3 vittorie consecutive che gli sono valse il temporaneo quarto posto.

bet365-argentina-peru-06-10-2017
© Bet365

Siamo sicuri che L’offerta di Bet365 saprà soddisfarvi pienamente, dopotutto un bookmaker sempre up to date e pronto a rinnovarsi con le più innovative funzionalità come il Bet365 Cash out, non poteva perdersi in un bicchiere d’acqua.

Quote Bet365 per Argentina-Perù

Ovviamente l’Argentina è largamente favorita a 1,20, mentre il Perù paga addirittura 13 volte la posta. Il pareggio si attesta a metà strada a quota 7,00. Tuttavia gli uomini di Sampaoli non sono nuovi a questi tonfi, ultimo proprio quello con il Venezuela, ultimo in classifica e senza alcuna possibilità di qualificarsi. Quindi se avete intenzione di rischiare l’x2 proposto a 4,50 non è un esito impossibile, anche se stavolta l’Argentina non può più permettersi di sbagliare.

Dopo 4 match terminati in under2,5, anche per la famosa legge dei grandi numeri saremmo indirizzati ad un over2,5 così come il nogol, visto la prolificità dei peruviana in zona offensiva, offerti rispettivamente a 1,47 e 2,10. Volendoli giocare insieme, la combo gol+over2,5 la troviamo a quota 2,40, ma se volete alzare la posta questa non è l’unica combo consigliata: 1+gol e 1+over 2,5 proposti rispettivamente a 2,87 e 1,61.

Infine vogliamo soffermarci sui marcatori. Tra i più gettonai, ovviamente i giocatori di casa, con Messi in prima linea a 1,44, seguito da Icaridi e Dybala a pari merito a 1,90. In casa ospite i “favoriti” sono gli attaccanti Raul Ruidiaz, Paulo Guerrero e Jefferson Farfan, che moltiplicano la posta per 4,50, 5,50 e 6,00. Per quanto, riguarda, infine i risultati esatti, noi propendiamo per il 2-1 rilasciato a 9,50 o il 3-1 a 11.

Anche stavolta non avete di che lamentarvi. Bet365 pensa sempre ai propri utenti e vi consigliamo di unirvi a questi se non lo avete già fatto.