Arsenal-Chelsea, le migliori quote di Bet365

Il Community Shield, vale a dire l’equivalente inglese della nostra Supercoppa italiana, è da sempre, in Inghilterra, uno degli eventi calcistici più attesi nell’arco di una stagione dal momento che chiama in causa il detentore della Premier League della stagione precedente e quello della FA Cup, la Coppa Italia della Premier League. A rendere il tutto più piccante è la formula, trattandosi di una partita secca, che non offre alcuna possibilità di errore alle squadre che vi prendono parte.

Quest’anno, a contendersi questo spettacolare e tanto ambito trofeo, ci saranno il Chelsea di Antonio Conte, vincitore in Premier League, e l’Arsenal di Arsene Wenger, che invece nella passata stagione si è aggiudicato in finale la FA Cup proprio battendo i Blues in finale. Si tratta, inoltre, come se non bastasse, del derby di Londra, e dunque sono davvero tanti gli ingredienti piccanti in questo match. Ed è proprio per questo motivo che vi proponiamo una panoramica all’interno del palinsesto di Bet365 Italia, di assoluto livello e che non teme confronti nel settore del betting online.

bet365 arsenal chelsea 2017
© Bet365

L’offerta di Bet365 per Arsenal vs Chelsea

Inevitabilmente il Chelsea parte con il favore dei pronostici, sia per la struttura della rosa sia per la quasi perfezione tattica che è riuscito a trasmettere alla sua squadra Antonio Conte, ma storicamente l’Arsenal è un club sempre imprevedibile, in grado di alternare prestazioni roboanti a clamorosi tonfi. Una vittoria dei Blues, dunque, ha una quota di 2.10 su Bet365, che invece offre l’1 a 3.30 ed  il pareggio alla fine dei 90’ regolamentari 3.50.

Le quote, poi, si abbassano in maniera considerevole se ci spostiamo sul vincente trofeo e non sull’esito finale: Arsenal dato a 2.10, il Chelsea a 1.66. Facile pronosticare una partita con entrambe le squadre a rete e la soluzione Gol, non a caso, ha una quota di solo 1.66, mentre il No Gol è offerto a 2.20. A proposito del risultato esatto, forse la miglior soluzione in senso assoluto per delle puntate in singola, ci sentiamo di consigliarvi un 2-1 in favore del Chelsea, che su Bet365 è quotato a 8.50, mentre il 3-1 per gli uomini di Conte addirittura a 15.00. Gli stessi risultati però a favore dei Gunners sono offerti rispettivamente a 12.00 e, tenetevi, a ben 23.00. Avete letto bene: 23 volte l’importo che avete puntato!

Passiamo ora al discorso inerente al primo marcatore. Tutti gli occhi saranno puntati sui due colpi stellari delle due squadre: da una parte Alexandre Lacazette e dall’altra Alvaro Morata, mister 80 milioni: il francese come uomo che sbloccherà la sfida è dato a 6.00, mentre è di 5.00 la quota per l’ex Real Madrid e Juventus. Occhio, però, anche a Theo Walcott e Pedro Rodriguez, due esterni d’attacco con il vizio del gol e quotati rispettivamente a 8.50 ed a 8.00.

La vittoria del Chelsea, poi combinata con l’ipotesi di vedere entrambe le squadre andare in rete ha una quota molto interessante pari a 3.75, mentre l’1 + Gol è data a 5.50, soluzione, dunque, ancor più interessante. A questo punto, dunque, non ci resta altro da fare che augurarvi buona fortuna e ricordarvi che i nuovi clienti hanno accesso ad uno ottimo bonus Bet365.