Atalanta vs Benevento 27/11/2017, le migliori quote di Bet365

Sta diventando sempre più una abitudine anche italiana quella del Monday Night, la gara de lunedì sera che chiude una giornata. Si tratta di un esperimento avviato in Inghilterra diversi anni fa e lì ha impiegato davvero pochissimo a diventare una sorta di istituzione e via via si sta affermando anche qui, e Bet365 Italia non manca di offrire sempre ottime promo a riguardo.

A porre la parola fine a questo 14° turno di Serie A ci sarà, per l’appunto, la sfida di questa sera tra l’Atalanta ed il Benevento, due squadre che vivono momenti emotivi diametralmente opposti: da un lato l’entusiasmo è dilagante in casa atalantina dopo la qualificazione ai sedicesimi di Europa League ottenuta con una giornata di anticipo sul campo dell’Everton, e dall’altro la quasi depressione in cui versa la squadra sannitica, ancora disperatamente a quota 0 punti in campionato e reduci da un avvio di stagione da dimenticare! Proprio per questa gara vi proponiamo una panoramica tra le migliori quote presenti nel palinsesto di Bet365, un bookmaker che è di fatto una istituzione nel mondo del betting online.

Le migliori quote di Bet365 per Atalanta vs Benevento

Ovviamente si tratta di due squadre dai valori molto diversi: da un lato, infatti, c’è l’Atalanta dei miracoli, che tra l’anno scorso e quest’anno ha raggiunto picchi che non si ritenevano possibili, partendo dalla qualificazione all’Europa League fino ad arrivare al passaggio ai sedicesimi della stessa competizione; dall’altro, invece, il Benevento che è alla disperata ricerca dei primi punti in A e che vede la retrocessione già come un qualcosa di difficilissimo da evitare. prima di proseguire vi ricordiamo anche che i nuovi clienti di questo portale di betting online potranno usufruire dell’ottimo bonus Bet365 dedicato ai nuovi iscritti!

Non è un caso, dunque, se l’1 ha una quota di 1.25 mentre il 2 a 12.00. Non male anche la quota pari a 6.00 per il pari, soprattutto considerando il fatto che gli orobici hanno speso tantissime energie in Europa. Prestate molta attenzione al 3-1 offerto a 10.00 ed al 2-1 dato invece a 9.00, ma, per le stesse ragioni prima esposte, non sottovalutate anche l’1-1 quotato a 11.00. Ha dimostrato anche a Liverpool contro l’Everton di essere un autentico predatore dell’area di rigore Cornelius, al quale basta un solo pallone per trovare la via della rete e come primo marcatore di questa partita a 5.50.

E’ in ballottaggio, però, con Andrea Petagna, che non casualmente ha la stessa quota, mentre è pari a 4.00 quella per El Papu primo marcatore. Trova la via della rete con una facilità disarmante, per essere un centrocampista, Cristante, dato a 9.00 come uomo in grado di stappare la partita. Passando agli ospiti, è certamente Armenteros quello da tenere maggiormente sotto osservazione ed è dato a 17.00. Poco intrigante la quota per l’Over 2.5 pari a 1.50, mentre per una multipla può tornare certamente più utile il Gol offerto a 1.95. Ricordate che tutte queste quote e le altre presenti nel palinsesto di questo bookmaker saranno fruibili non solo da desktop ma anche da smartphone grazie alla fantastica applicazione di Bet365.

Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+