Le migliori quote di Bet365 per Bayern Monaco-Inter

Neanche questa settimana 365scommesse vi lascia soli perché se è vero che non ci sono grosse novità di cui mettervi al corrente riguardo promozioni o bonus, è bene che siate informati sulle strepitose quote Bet365 italia che mette a vostra disposizione quotidianamente, in particolare oggi con la partita di International Champions Cup, Bayern Monaco-Inter.

L’ICC sembra appena cominciata eppure tra pochi giorni dovremo già darle l’arrivederci. Sarà difficile dover rinunciare a partite del genere, che seppur amichevoli, potremo rivedere, se siamo fortunati, solo a marzo inoltrato in Champions League.

A lenire il dispiacere di dover fare a meno dello spettacolo a cui abbiamo assistito fino ad ora ci penseranno i primi impegni ufficiali delle squadre italiane nelle coppe europee, le supercoppe nazionali e gli inizi dei campionati, specie quello italiano, di cui ieri è stato stilato il calendario.

Però, prima di dire ciao a questo torneo amichevole tra le migliori squadre d’Europa ci sono ancora degli incontri da disputare, alcuni che non vedevamo da molti anni, come quello tra Bayern Monaco e Inter.

I campioni di Germania, in un mercato che li ha visti impegnati sia in entrata, con James Rodriguez e Tolisso su tutti, sia in uscita, con Douglas Costa, è stato molto altalenante durante le partite, ma anche nella stessa competizione, alternando match ben disputati ad altri in cui i giocatori non sono praticamente scesi in campo.

I nerazzurri, che fin qui hanno disputato un solo match nell’ICC, hanno vinto contro il Lione e fatto vedere cose discrete nelle altre amichevoli disputate che li ha visti trionfare contro il Wattens, perdere contro il Norimberga e pareggiare con lo Shalke 04.

bet365 bayern monaco inter icc 2017© Bet365

Le premesse per trovare delle buone quote con cui cercare di portare qualcosa a casa ci sono tutte, senza contare che potrete assistere in diretta alla partita grazie al live streaming Bet365 e controllare l’andamento della vostra giocata.

Quote Bet365 per Bayern Monaco-Inter

Come tutti avrete potuto intuire i tedeschi sono dati largamente favoriti a 1,44, mentre l’Inter paga addirittura 7 volte la posta. Il pareggio si attesta a metà strada a 4,33. Questo, però accadeva anche quando il Bayern ha perso 4-0 col Milan, quindi se proprio non volete rischiare il 2, l’x2 quotato a 2,62 non è un mercato da scartare a priori visti i precedenti.

C’è un motivo se tre quarti dei match disputati sono finiti con più di 2 gol e con entrambe le squadre a segno, quindi gol a 1,50 e over2,5 a 1,40 sono i più consigliati, con anche l’over3,5 a 2,00 e la combo gol+over2,5 a 1,72. Questa, però, non è l’unica combo da tenere in considerazione: 1+gol e 1+over 2,5 proposti rispettivamente a 2,60 e 1,90.

L’handicap con – 1 per il Bayern a 2,25 o +1 per l’Inter a 2,62 sono da tenere sotto osservazione, ma sono i marcatori su cui vogliamo soffermarci. Muller, dopo la splendida prestazione offerta col Chelsea, e Lewandowski sono i più gettonati in casa tedesca (il primo a 3,25, il secondo a 2,10), mentre in casa italiana si punta molto sul primo gol in stagione di Icardi (proposto a 2,37).

Infine uno sguardo rapido ai risultati esatti. Noi propendiamo per il 2-1 rilasciato a 8,50 o il 3-1 a 11, ma nel caso dovesse esserci un pareggio, non è da escludere un 2-2 a 13,00.

Anche stavolta il bookmaker inglese non lascia nulla al caso e qualsiasi sia il mercato su cui punterete avrete sicuramente una prospettiva di guadagno tra le più alte sul mercato, e vi ricordiamo anche dell’ottimo bonus Bet365 per i nuovi clienti.