Le migliori quote di Bet365 per Bayern Monaco-Psg 05/12/2017

Siamo arrivati all’ultimo turno della fase a giorni della Champions League e sono poche le squadre già qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Tra queste configurano due tra le più grandi potenze europee, favorite per la vittoria finale che, però, con questa partita si giocano il primato del girone. Stiamo parlando di Bayern Monaco e Psg, del cui incontro analizzeremo le quote.

L’ultima giornata della fase a gironi ci darà una risposta a tanti interrogativi e alcune di queste risposte potrebbero essere sorprendenti visto a domande come “chi sarà eliminato dalla maggiore competizione europea” il contenuto di queste potrebbe presentare nomi eccellenti come Atletico Madrid, Juventus, Napoli, Porto, Siviglia.

Non c’è da stupirsi visto che fino ad ora questo è stato il torneo delle sorprese visti i primi posti di Besiktas o Tottnham, le difficoltà di Real Madrid, Liverpool e Borussia Dortmund, le eliminazioni anche dall’Europa League di squadre come Benfica e Monaco. E anche una piccola sorpresa costituisce il probabile primo posto del Psg ai danni del Bayern Monaco che, anche se dovesse vincere, probabilmente non riuscirà a fare meglio del 3-0 dell’andata tra i due.

Certo, si sapeva che i parigini quest’anno sarebbero stati tra i favoriti, ma fino a quando non lo vedi non ci credi mai sul serio. Del resto anche il percorso in campionato degli uomini di Emery parla per loro e cioè di un dominio schiacciante, nonostante la sconfitta di sabato contro lo Strasburgo, dimostrato anche in Europa con 5 vittorie su 5, 24 gol fatti e uno subito.

I Bavaresi hanno invece affrontato una crisi, che ha portato anche l’esonero di Ancelotti e al richiamo di Heynckess che ha risollevato i campioni di Germania portandoli di nuovo in testa in campionato e a fare un ottimo girone, sebbene si siano visti tempi migliori.

Quando si affrontano due squadre del genere non c’è quasi mai una favorita e, infatti, anche questo caso rispecchia questa “regola” tanto che le quote calcio di Bet365 che oggi noi di 365scommesse vi mostreremo ne sono la prova.

Offerte di Bet365 per Bayern Monaco vs Psg

In effetti, Già partendo dall’1×2, si può evincere che quanto detto in precedenza sia vero. Infatti, la vittoria del Bayern Monaco è proposta a 2,50, quella del Psg a 2,62, mentre il pareggio a 3,50. Visto che l’incertezza regna sovrana, capirete che combo e handicap sono gli ultimi dei nostri pensieri e che la scelta più sensata da fare per avere qualche sicurezza in più è la doppia chance con un 1x quotato a 1,50, un x2 a 1,55 e l’12 a 1,30.

Il discorso fatto per le combo non è vero in toto visto che ce ne potrebbero essere alcune che potrebbero facilitarci il compito visto che se è difficile prevedere chi vincerà, non è difficile pensare che ci siano molti gol, da ambo le parti, quindi il gol+over2,5 offerto a 1,72 è una soluzione ottima così come puntare solo su singolo mercato (over2,5 a 1,50 e il gol a 1,44).

Dopo il 3-0 dell’andata ci aspettiamo che il Bayern cerchi almeno di evitare la sconfitta, anche se contro ha una squadra in salute e deve fare i conti con assenze pesanti, tra cui Neuer e Robben. Se dovessimo, quindi, puntare su un risultato esatto, consiglieremmo il 2-1 o al limite il 2-2 che decuplicano entrambi la posta.

Ricordandovi che queste quote sono disponibili anche sulla Bet365 mobile app vi facciamo il nostro più sentito in bocca al lupo!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+