Bologna vs Napoli, le quote più aitanti di Bet365

Napoli praticamente in rampa di lancio e con il vento in poppa dopo le prime quattro uscite stagionali che sono andate ad inserirsi sulla stessa falsa riga di quanto visto nella passata stagione: pressing alto a tutto campo, gioco spettacolare e facilità impressionante nell’andare a creare occasioni da rete e nel segnare. Il prossimo ostacolo che si troveranno davanti gli uomini di Maurizio Sarri è il Bologna e lo stadio Dall’Ara, che nella passata stagione è stato, metaforicamente parlando, saccheggiato come testimoniato dal tennistico quasi 7-1 finale. Questa è un’altra storia e soprattutto un’altra stagione e dunque questa partita è tutta da vivere e da disputare. Proprio per questo match, infine, la nostra redazione vi propone una panoramica all’interno del palinsesto di Bet365 per segnalarvi, per così dire, tutte quelle che sono le quote calcio Bet365 più interessanti offerte per la gara in questione da questo portale di betting online tra i leader indiscussi del settore.

bologna-napoli-10-09-2017
© Bet365

Bologna vs Napoli, le migliori quote offerte da Bet365

4 punti in due partite sono un bottino niente male per una squadra come il Bologna che ha come obiettivo stagionale dichiarato quello della salvezza, ma sulla carta gli uomini di Donadoni partono nettamente sfavoriti e quasi come destinati ad essere la vittima sacrificale contro il Napoli, forse la più autorevole candidata ad insidiare in Italia il primato della Juventus. A conferma di ciò, le quote che offre Bet365 e che sono pari a 1.33 per la vittoria degli azzurri e a 9.00 per quella del Bologna, mentre il pari è quotato a 5.00. La bilancia, dunque, almeno per i quotisti, pende tutta dalla parte dei partenopei.

Detto ciò, però, è comunque da tenere sotto osservazione il fatto che spesso, storicamente, anche se meno negli ultimi 10 mesi, il Napoli ha sofferto le cosiddette piccole. Detto ciò, troppo nette le prove di forza da parte della squadra di Sarri e per questo segnaliamo alla vostra attenzione alcuni risultati esatti: il 2-0 a favore degli azzurri è offerto a 6.50, con la quota che sale a 8.50 ed a 11.00 rispettivamente per il 3-0 e per il 3-1; per quanto riguarda, invece, i risultati di parità, lo 0-0 ha una quota di 15.00 mentre l’1-1 di 9.00; ci vorrà, in conclusione, una sorta di impresa titanica per Donadoni ed i suoi per uscire vincitori da questa gara ma occhio anche all’insidia del rientro di tanti Nazionali tra le fila del Napoli sparsi in giro per il mondo e dunque non male il 2-1 a favore dei felsinei quotato a 23.00.

A proposito del risultato parziale / finale, occhio all’X / Napoli dato a 3.75, mentre il 2 nel primo tempo ed il 2 finale in combo sono offerti a 1.90. A 1.60 è invece offerto l’Over 2.5, mentre il Gol a 1.90: si tratta, come potrete vedere, di due soluzioni interessanti più per delle multiple che non per delle giocate in singola. Va da sé, dunque, che non mancano certamente gli spunti nel palinsesto di Bet365 e ricordate anche che esiste la fantastica mobile app di Bet365. In bocca al lupo, dunque, a tutti i nostri lettori e buon divertimento con questa gara spettacolare!