Nizza vs Napoli, le quote più interessanti di Bet365

I preliminari di Champions sono da sempre un ostacolo a dir poco ostico per le squadre italiane, sia per il livello comunque alto delle avversarie sia perché spesso si tratta della prima gara ufficiale e che è subito la più importante, quella che può dare un senso a tutta la stagione. Allo stato attuale delle cose, però, il Napoli pare esser riuscito ad invertire questa tendenza ed infatti nella gara d’andata contro il Nizza si è imposto per 2-0 assicurandosi un buon margine di vantaggio in vista del ritorno, quando, di fatto, gli basterà segnare praticamente solo un gol per mettere una definitiva ipoteca sulla qualificazione.

Proprio per questa partita, interessante non solo per gli appassionati di calcio ma anche per gli scommettitori, sia per giocate in singola che in multipla ovviamente, ed è proprio pensando a loro che abbiamo deciso di offrirvi una panoramica all’interno del palinsesto di Bet365 per sottoporre alla vostra attenzione le quote più interessanti di Bet365 italia per la gara in questione.

nizza napoli bet365
© Bet365

Nizza vs Napoli, l’offerta più interessante di Bet365

Tanta la responsabilità sulle spalle della squadra di Sarri, consapevole che è messa con le spalle contro il muro costretta a passare questo turno, ora non più solo dal maggiore tasso tecnico ma anche dal 2-0 dell’andata, che comunque lascia ben sperare, per usare un eufemismo, dal momento che il Nizza avrebbe bisogno di un’impresa titanica per ottenere il pass per la fase a gironi della Champions League.

Napoli, come detto, favorito ed offerto a 1.85, mentre un successo del club francese è quotato a 4.50, quota che sale ancora di più se si prende in considerazione il passaggio del turno e che ammonta, per questa soluzione, a 13.00. Poco interessante perché piuttosto bassa l’1.04 per il Napoli che avanza al prossimo step della Champions. Passiamo ora a spulciare i risultati esatti, che certamente per le singole sono le opzioni maggiormente gettonate. Il 2-1 del Napoli, che avrà sicuramente tanti spazi a disposizione e che in campo aperto sa essere letale, è dato a 8.50, quota che sale a 10.00 invece per un altro 2-0 dopo quello dell’andata.

Da non scartare i pareggi, dal momento che sarebbero positivi come risultati per gli azzurri che dunque possono giocare anche per l’X, con l’1-1 e il 2-2 quotati rispettivamente a 7.00 e a 12.00. Ci sentiamo di suggerirvi, inoltre, anche come risultato parziale / finale l’X / 2, dato a 5.00, mentre l’Over 2.5 è quotato a 1.65. Ricordate, inoltre, che potrete sempre scommettere anche da mobile grazie all’applicazione di Bet365, molto funzionale e che vi permetterà di divertirvi come da desktop. Importanti, per gli uomini di Favre, i rientri di due calciatori chiave come Mario Balotelli e Wesley Sneijder, ma le assenze di Plea e di Koziello, entrambi espulsi contro il Napoli nella partita di andata, tra le altre cose a pochissimi secondi di distanza, certamente incideranno sul modo di sviluppare la manovra dei rossoneri della Costa Azzurra. Vi ricordiamo, inoltre, che esiste l’ottimo bonus di Bet365 che viene offerto ai nuovi clienti!