Chelsea vs Inter, le migliori quote di Bet365

Dopo la convincente vittoria contro il Bayern Monaco, l’Inter cerca conferme ancora una volta in amichevole, ancora una volta nella spettacolare International Champions Cup ma questa volta contro un avversario inglese comunque di assoluto valore come il Chelsea di Antonio Conte, detentore della Premier League 2016/2017 e che è alle porte di una stagione fondamentale per lui, soprattutto in ottica Champions League.

Di certo non si tratta di un’amichevole cuscinetto, per così dire, dal momento che anche in questo caso, così come era avvenuto contro i bavaresi, i nerazzurri partono con lo sfavore dei pronostici e stiamo a vedere se anche stavolta riusciranno a sovvertire i pronostici ed a regalare ulteriore ottimismo ai propri tifosi, che ne hanno un disperato bisogno dopo le delusioni delle ultime annate nere. Proprio per questa partita, interessante sia per gli appassionati di calcio che per quelli di betting, abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori una panoramica all’interno del vastissimo palinsesto di Bet365 scommesse. Buona lettura a voi tutti, dunque.

chelsea inter
© Betfair

Chelsea vs Inter: le quote più interessanti di Bet365

I Blues, ovviamente, partono con il favore dei pronostici in questa sfida dal momento che hanno un potenziale tecnico superiore ed anche delle maggiori certezze consolidate: la loro vittoria è offerta a 1.66, mentre quella dell’Inter ha una quota di 4.5 a testimonianza del divario comunque esistente tra i due club. Il pari alla fine dei novanta minuti regolamentari è quotato a 3.60.

Se il risultato è incerto seppur tendente verso il Chelsea, ciò che invece è praticamente certo è che lo spettacolo sarà di assoluto livello e, di conseguenza, l’Over 2.5 è quotato solo, si fa per dire, a 1.57, mentre l’Under 2.5 a 2.20, quota davvero notevole. Come detto, gli uomini di Conte sono favoriti in questo match ed, a proposito del risultato esatto, non è male la quota offerta per il 2-1 degli inglesi che ammonta a 8.50, mentre è ancora più alta quella per il 2-0, pari invece a 9.50. Trattandosi di un’amichevole ed essendo le squadre ancora in una fase sperimentale, è praticamente scontato che ci saranno molti gol e dunque occhio ad un pareggio con tante emozioni, magari un 2-2, che invece è offerto da Bet365 a 13.00.

Per le stesse ragioni, si potrebbe virare su delle combobet, come ad esempio la soluzione del Chelsea vincente in combo con l’ipotesi di vedere entrambe le squadre andare in rete: quota di 3.20, che sale a 7,50 con Inter vincente + Gol. Ricordatevi, inoltre, che potrete sempre scommettere anche da mobile grazie alla fantastica Bet365 mobile app.

L’International Champions Cup è da anni un banco di prova importante per i più grandi top club del panorama calcistico mondiale dal momento che dà la possibilità di fare degli esperimenti in vista dei match di cartello che caratterizzano le stagioni calcistiche da sempre.

Dovrà essere l’annata del riscatto per l’Inter, che dunque non potrà sbagliare, già a partire dalla pre season, mentre il Chelsea dovrà confermare quanto fatto l’anno scorso, con la consapevolezza che non sarà facile visti anche gli impegni in Champions. Arrivati a questo punto, davvero possiamo dire che è tutto e augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo!