Presto sarà possibile scommettere in Italia con Bet365!

Buone notizie per i numerosi scommettitori italiani, il celebre bookmaker inglese bet365 sta per ottenere finalmente la licenza AAMS. In realtà Hillside New Media Limited, la società che controlla bet365, detiene l’autorizzazione dei Monopoli dello Stato già dal 2006 ma fino ad ora ha preferito non utilizzarla.

Bet365-AAMS-Logo
© bet365 e AAMS

Gli utenti che si sono iscritti al sito prima dell’acquisto della licenza possono continuare a giocare senza problemi, gli altri scommettitori italiani dovranno invece aspettare l’uscita di bet365.it

Il bookmaker britannico è molto apprezzato nel settore delle scommesse sportive per l’ampia offerta, le dirette tv e le numerose promozioni. I motivi per iscriversi sono tanti ed il bonus del 100% sul primo versamento fino ad un massimo di €100 è sicuramente un ottimo biglietto da visita. Un modo per tenere affezionati gli utenti è anche quello di offrire loro eventi sportivi in streaming, ed in questo bet365 è sicuramente il numero uno.

Tra le particolarità del sito non va sicuramente dimenticato l’archivio con i risultati di tutte le discipline sportive principali, che rappresenta un ulteriore punto a favore rispetto alla concorrenza.

In attesa di potervi comunicare la data ufficiale di lancio del nuovo sito www.bet365.it vi suggeriamo vivamente di continuare a seguirci e di non perdervi nessuna delle nostre news su bet365!