Le migliori quote di Bet365 per Feyenoord vs Napoli 06/12/2017

Brutta batosta, più per il morale che per la classifica, il KO casalingo contro la Juventus per il Napoli di Maurizio Sarri, che però non può leccarsi le ferite in questo momento ed è chiamata a stringere ancora i denti per sperare nel passaggio agli ottavi di Champions League, sebbene il futuro non sia più nelle sue mani: pur vincendo l’ultima gara che resta, vale a dire quella con il Feyenoord di mercoledì sera, deve sperare che il City faccia altrettanto contro lo Shakhtar per agguantare al secondo posto gli ucraini e superarli per la migliore differenza reti negli scontri diretti.

Dunque, l’unica strada percorribile è quella di vincere a Rotterdam e poi di incrociare le dita. Proprio per la gara degli azzurri contro il Feyenoord abbiamo deciso di proporre a voi tutti una panoramica tra quelle che sono le migliori quote presenti nel palinsesto di Bet365 Italia per tentare tutti insieme la sorte! Buona lettura.

Le migliori quote di Bet365 per Feyenoord vs Napoli

Non c’è praticamente un attimo di sosta in questo periodo e questo vale soprattutto per le squadre impegnate nelle coppe europee, a partire ovviamente dal Napoli che non ha nemmeno il tempo di rendersi conto degli errori commessi contro la Juventus che deve subito tornare in campo per un altro crocevia fondamentale della sua stagione: la squadra di Sarri, infatti, va di scena a Rotterdam contro il Feyenoord con l’obbligo di vincere e nelle quote di Bet365 partono nettamente con il favore dei pronostici dal momento che il 2 è dato a 1.28, mentre l’1 addirittura a 9.00.

Per quanto riguarda il pari, che comunque è un risultato che ci sentiamo di dire che è a dir poco improbabile perché il Napoli, se non dovesse riuscire a portarsi in vantaggio, nel finale tenterebbe l’assalto di fatto con tutti gli effettivi per quanto è alta la posta in palio, la quota proposta è pari 5.75. Come risultato esatto quello che vi proponiamo è il 2-0 in favore della banda di Maurizio Sarri in virtù del fatto che verosimilmente gli azzurri proveranno subito ad accelerare per portarsi in vantaggio e poi iniziare a tendere un orecchio alla gara di Kharkiv.

Da non sottovalutare anche il 3-1 offerto a 10.00 che rappresenta una soluzione davvero ottimale, soprattutto per una giocata in singola. Probabile, in ogni caso, che assisteremo ad un testa a testa ricco di emozioni e non casualmente la quota proposta per l’Over 2.5 è piuttosto bassa dal momento che ammonta a 1.44, mentre sale un po’ per quanto concerne il Gol: 1.80. Da non sottovalutare anche come opzione quella del 2 + Gol offerta a 2.60. Tutte queste quote saranno fruibili sia da desktop che da mobile grazie all’ottima app mobile di Bet365 e ricordate che, poi, per qualunque problema riscontrato durante la vostra esperienza di gioco su questo portale di betting online potrete sempre contare sul fantastico servizio clienti di Bet365. Troverete, infatti, a vostra disposizione, qualunque sia il metodo di contatto che sceglierete, degli operatori molto disponibili, cordiali e, soprattutto, competenti!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+