Le migliori quote di Bet365 per Genoa vs Napoli

Non un momento di forma esaltante per il Napoli di Maurizio Sarri, che dopo un avvio di stagione lanciato nelle ultime due uscite, tra Champions League e campionato, ha portato a casa un KO, che ci può stare visto il valore dell’avversario, sul campo del Manchester City di Pep Guardiola ed un pareggio interno contro l’Inter in una partita conclusasi a reti inviolate con un buon numero di occasioni create ma nessuna trasformata in rete.

All’orizzonte ora per la compagine azzurra c’è un’altra partita da non sottovalutare assolutamente, vale a dire la trasferta sul campo del Genoa dove davvero non c’è margine d’errore per difendere il primato: si può e si deve solo vincere. Per questa gara che davvero promette fuoco e fiamme, considerando soprattutto il fatto che nemmeno il Genoa può permettersi passi falsi, vi proponiamo una panoramica tra le quote calcio di Bet365 più interessanti presenti nel palinsesto.

Le migliori quote di Bet365 per Genoa vs Napoli

Cresce l’attesa intorno a questa partita, forse anche per gli ultimi risultati di queste due squadre, con gli azzurri fermati sullo 0-0 in casa dall’Inter ed il Genoa che, invece, ha dovuto lasciare i tre punti all’altra compagine di Milano, vale a dire quella rossonera. Detto ciò, va da sé che ai nastri di partenza di questo match il Napoli parta con il netto favore del pronostico e non casualmente la sua vittoria è data a 1.36, mentre l’1 è offerto addirittura a 8.00.

Il pareggio, invece, ha una quota di 4.75 ma è una soluzione che non ci sentiamo di consigliarvi visto che è difficile immaginare un ulteriore X del Napoli dopo quello dell’ultimo turno. Mai dare nulla per scontato, certo, nel calcio, ma in ogni caso ci sentiamo di indicare quanto meno come nettamente favorita la squadra di Sarri e per questo sottoponiamo alla vostra attenzione il risultato esatto di 3-0 in favore proprio degli ospiti: questa soluzione, che nel palinsesto di Bet365, è offerta a 9.00, con la quota che si alza addirittura a 11.00 per il 3-1.

Se invece vi aspettate una gara per così dire più equilibrata, anche l’1-0 ed il 2-1, sempre in favore del Napoli, sono soluzioni davvero niente male con quote in entrambi i casi di 8.50 che possono tornare utili sia per delle singole che per delle multiple. Non particolarmente stuzzicante come opzione quella del parziale / finale 2 / 2 visto che è quotato a 1.90, ma il discorso cambia in maniera radicale a proposito dell’X / 2 che è invece offerto a 4.00.

Focalizziamoci, ora, sulle quote per opzioni relative alle reti e c’è da dire che sia l’Over 2.5 che il Goal non possono vantare quote particolarmente allettanti dal momento che la prima soluzione è offerta a 1.57, mentre la seconda a 1.75. Granitica la difesa del Napoli in queste ultime uscite e, di conseguenza, non sottovalutate anche il No Goal, che invece è quotato a 2.00. In conclusione ci teniamo a ricordare a voi tutti che tutte queste quote e le altre presenti nel palinsesto di questo bookmaker saranno fruibili anche da smartphone grazie all’app di Bet365. In bocca al lupo a voi tutti!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+