Italia vs Macedonia, le migliori quote di Bet365

Un boccone a dir poco amaro da mandar giù per l’Italia il pesante KO patito per mano della Spagna, ma la Nazionale di Ventura ora non può permettersi altri passi falsi ed anzi contro la Macedonia deve fare bottino pieno soprattutto per rinsaldare le certezze di questa squadra in ottica spareggio, lì dove gli azzurri si giocheranno il passaggio alla fase a gironi del Mondiale contro un avversario, però, ancora da definire. In ogni caso, al di là del valore dell’11 che la Nazionale dovrà affrontare, è troppo alta la posta in palio ed è vietato arrivare timorosi a quell’appuntamento.  Sulla carta gli uomini allenati da Gian Piero Ventura sono nettamente favoriti contro i macedoni ma nel calcio mai dire mai e quindi sarà necessaria la massima concentrazione. Per questa gara la nostra redazione ha pensato di proporvi una panoramica tra le migliori quote presenti nel fantastico e sempre ricco palinsesto di Bet365. Ricordiamo che la gara si disputerà venerdì 6 ottobre alle ore 20.45.

Le migliori quote di Bet365 per Italia vs Macedonia

Come detto, sulla carta non c’è davvero storia considerando sia la tradizione, la storia sia i valori tecnici che scenderanno in campo in questo Italia contro Macedonia, ma in ogni caso guai a sottovalutare gli avversari. Non ci sarà in avanti a guidare la Nazionale il “Gallo” Belotti, il cui ginocchio ha rischiato di fare crack contro il Verona e rimasto per questo precauzionalmente a Torino dal momento che comunque non avrebbe potuto giocare.

bet365-italia-macedonia-06-10-2017
© Bet365

Quota molto bassa per la vittoria degli azzurri offerta da Bet365 dal momento che è pari a 1.06, mentre a testimonianza della differenza di spessore tra queste due squadre c’è la quota per il 2 di 34.00 e di 11.00, invece, per il pareggio. Se volete azzardare, sono certamente soluzioni non male, ma c’è da considerare il fatto che sono esiti altamente improbabili. Da non sottovalutare, però, soprattutto per chi ritiene possibile un risultato a sorpresa, la doppia chance X 2 data a 11.00.

Come risultati esatti, non hanno quote Bet365 particolarmente accattivanti il 2-0 ed il 3-0, quotate rispettivamente a 5.00 e a 4.75, ma il discorso cambia radicalmente a proposito del 3-1 che invece è dato a 17.00 e che non è da escludere soprattutto perché il parco attaccanti macedone, seppur non di primissimo livello, vanta comunque attaccanti non male come il bomber del Palermo Nestorovski che ha già fatto male all’Italia in passato e che vede molto la porta. Spesso la banda di Ventura ha messo in mostra una certa difficoltà nel sbloccare il punteggio e, dunque, prestate bene attenzione anche al parziale / finale X / 2 quotato a 3.75 ed è altrettanto interessante anche l’1 + Gol con una quota pari a 4.33, di poco più alta rispetto al semplice Gol che invece è quotato a 4.00.

Queste e tante altre quote altrettanto interessanti saranno fruibili, per chi ha già aperto un conto di gioco su questo fantastico portale di betting online, anche da smartphone grazie all’app mobile di Bet365, davvero molto funzionale e che vi darà la possibilità di godere di un servizio davvero di primissimo livello. In bocca al lupo a voi tutti, dunque!