Italia vs Svezia 13/11/2017, le migliori quote di Bet365

E’ iniziato malissima questo play off in ottica Mondiali in Russia per l’Italia, che nel primo atto della doppia sfida con la Svezia ha alzato bandiera bianca crollando di misura, per 1-0 a Solna grazie alla rete di Johansson che ha complicato e non poco i piani di Ventura. Gli azzurri, infatti, per ottenere il pass per la rassegna mondiale, dovranno imporsi con due gol di scarto sulla compagine svedese, che ha messo in mostra tutta la sua solidità difensiva nella gara d’andata mandando un chiaro segnale a tutto il Paese: per arrivare alla fase finale dei Mondiali bisognerà sudare e faticare davvero tanto!

Per questa sfida praticamente da dentro o fuori la nostra redazione vi propone una panoramica tra quelle che sono alcune delle quote più interessanti che Bet365 italia propone, con la speranza di potervi dare una mano a portare a casa una bella vincita! Buona lettura a voi tutti, dunque, ed in bocca al lupo!

Le migliori quote di Bet365 per Italia vs Svezia

Nonostante la gara d’andata di venerdì abbia messo in maniera anche cruenta a nudo tutti i limiti, sia strutturali che tattici, di questa squadra, l’Italia continua ad essere la favorita per il passaggio del turno, anche perché recuperare un gol non è propriamente una impresa impossibile visto il divario tecnico che c’è tra le due rose. Proprio per questo, la vittoria della banda di Ventura nella sfida di San Siro viene offerta nel palinsesto di Bet365 a 1.45, mentre il 2 è dato addirittura a 7.00.

L’X, invece, è quotato a 4.33 e sarebbe, al pari del 2, un risultato a dir poco disastroso. Il discorso, però, cambia in maniera radicale a proposito del passaggio del turno, dove le quote sono identiche: 1.90 sia per l’ipotesi di vedere gli azzurri nella fase finale dei Mondiali sia per l’eliminazione degli stessi a favore della Svezia. La soluzione ideale per l’Italia, in termini di risultato esatto, sarebbe probabilmente il 2-0, che ha una quota di 6.00, mentre l’1-0 è quotato a 5.00. Gli ospiti faranno una gara molto accorta e saranno arroccati probabilmente in difesa del gol di vantaggio, quindi occhio anche allo 0-0 con quota pari a 8.50.

L’attenzione di tutti, inoltre, sarà concentrata su quelle che saranno le scelte di Ventura, che nella gara d’andata ha lasciato fuori il suo talento più puro, Lorenzo Insigne. A San Siro l’attaccante del Napoli dovrà esserci ed avrà una gran voglia di fare, e non casualmente è offerto come primo marcatore a 6.50. Il folletto azzurro, però, sarà in ballottaggio fino alla fine probabilmente con Belotti, che invece è dato come autore del primo gol a 3.75. Per i quotisti di Bet365 lo svedese con più possibilità di sbloccare il match è Marcus Berg, dato a 11.00 come primo marcatore.

Vi segnaliamo, inoltre, una quota niente male: l’1 + Goal, infatti, è offerto a 2.10, soluzione niente male sia per le singole che per le multiple. Ricordate che tutte queste quote saranno fruibili anche da mobile, grazie alla fantastica e molto funzionale app di Bet365, che vi regalerà una esperienza di gioco di elevatissimo livello!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+