Juventus – Fiorentina, panoramica tra le quote di Bet365

Alcune partite, inutile negarlo, per qualche tifoseria hanno un peso specifico enorme arrivando ad acquisire il valore praticamente di una intera stagione. E’ certamente questo il caso del testa a testa contro la Juventus per la Fiorentina, con la piazza viola che arriva a surriscaldarsi con l’avvicinarsi di questo appuntamento che nella stagione in corso capita già alla quinta giornata, nel turno infrasettimanale.

Appuntamento, dunque, per mercoledì sera alle ore 20.45 nella straordinaria location dell’Allianz Stadium per vedere se anche in casa dei campioni d’Italia in carica la Viola di Pioli riuscirà a confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime due uscite dopo un avvio di stagione piuttosto deludente. Per questa sfida tanto atteso la nostra redazione ha deciso di proporre a tutti i suoi lettori una panoramica all’interno del palinsesto di Bet365 che propone, come da tradizione, tantissimi spunti interessanti per le nostre, e le vostre, scommesse. Andiamo, dunque, a vedere le quote calcio Bet365!

bet365-juventus-fiorentina-20-09-2017
© Bet365

Bet365 offerte per Juventus vs Fiorentina

Come detto, si tratta di una gara molto sentita vista la rivalità che c’è tra le tifoserie di queste due squadre ed ogni anno lo spettacolo è pressappoco assicurato. Di certo parte con i favori del pronostico la Juventus, la cui vittoria, infatti, è offerta da Bet365 a 1.36, mentre l’ipotesi di vedere gli uomini di Pioli espugnare l’Allianz Arena ha una quota di 7.50 a dimostrazione del fatto che si tratta di una possibilità piuttosto remota, per così dire. Il pari, invece, ha, per così dire, una quota intermedia tra le due dal momento che è offerto a 5.00 ed è una soluzione da tenere attentamente sotto osservazione, soprattutto se si considera il fatto che presumibilmente i bianconeri attueranno un po’ di turnover in vista del tour de force che c’è all’orizzonte anche a causa degli impegni in Champions League.

La doppia chance X 2 è data a 3.20, mentre l’1 X è poco consigliabile: quota di 1.10, che può essere utile solo magari per far aumentare il bonus della vincita. Un rullo compressore tra le mura amiche la banda guidata da Max Allegri e per questo ci sentiamo di sottoporre alla vostra attenzione e di consigliarvi come risultato esatto il 2-0 quotato a 7.00 ed anche il 3-1, che invece ha una quota pari a 11.00. Se ritenete che, invece, la Viola possa fare il colpaccio o comunque uscire indenni dall’Allianz Stadium, allora occhio all’1-1, dato a 9.50 che rappresenta una soluzione intrigante, forse soprattutto per una singola.

Non male, anche se in questo caso è più consigliabile per una multipla, il parziale / finale 1/1 con quota 1.90, mentre l’X/1 è offerto a 4.00. Passiamo ora ad analizzare le soluzioni a proposito dei gol: il Gol è dato a 1.90, stessa quota per il No Gol, mentre l’Over 2.5 è offerto a 1.57. In conclusione, non male anche il 2.87 come quota per la combo 1 + Gol. Ricordate che, ovviamente, queste quote saranno fruibili solo per coloro i quali hanno già effettuato la registrazione su Bet365. A questo punto non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo per le vostre gicoate su questo big match!