Anteprima e pronostico Juventus – Napoli

Nel 2016 conoscono soltanto la vittoria. Entrambe sono a punteggio pieno dal 20 dicembre. L’ultimo stop del Napoli è stato il pareggio a reti bianche del 13 dicembre contro la Roma. Il conto delle vittorie consecutive parla di 14 successi per la squadra di Allegri e 8 per quella di Sarri. Gli Azzurri, nello specifico, hanno battuto il record che, nella stagione 1987/88, venne conquistato dal Napoli di Maradona.
I numeri sono eloquenti: il Napoli è il miglior attacco della Serie A con 53 gol realizzati (la Juve è seconda a quota 45). I bianconeri sono la miglior difesa (appena 15 gol subiti) e il Napoli, neanche a dirlo, è la seconda (19 reti, superata anche l’Inter).
Andiamo adesso a vedere i numeri, le info ma soprattutto le quote della partita Napoli Juventus offerte da Bet365.

Il punto sugli scontri diretti
In caso di vittoria del Napoli, sarebbero 5 le lunghezze sulla Juve. Una vittoria interna dei bianconeri, invece, significherebbe sorpasso e un punto di vantaggio sulla truppa di Sarri. All’andata finì 2-1 per il Napoli al San Paolo. Segnarono Insigne e Higuain, accorciò Lemina. Le due compagini erano ancora in alto mare: il Napoli era arrivato alla partita della sesta giornata con 6 punti, Allegri addirittura con 5.
Nell’ultimo match, la Juventus si è imposta sul campo del Frosinone. Il Napoli, invece, ha battuto il Carpi al San Paolo grazie a un rigore di Higuain. I pronostici, come era prevedibile, sono piuttosto equilibrati.

Quote Bet365 Juventus – Napoli

Il bookmakers Bet365 é come sempre in prima linea offrendo le migliori quote sul mercato italiano.

La Juventus vincente è data secondo bet365 a 2.10.
La vittoria del Napoli allo Juventus Stadium è quotata 3.75
Un pareggio é dato da bet365 a quota 3.30

Vi ricordiamo per chi non avesse ancora un account con Bet365 di ricevere subito il codice bonus bet365 per ricevere il bonus del 100% offerto dal bookmaker numero uno in Italia.

Come arriva la Juventus

L’assenza di Chiellini al centro della difesa sarà sicuramente un problema per Allegri. Il difensore dovrà stare fuori 20 giorni. Al suo posto è pronto Lichtsteiner, mantenendo la difesa a 3. Cuadrado agirà sulla fascia destra ma dovrà dare una mano allo svizzero in copertura. Khedira potrebbe recuperare ma è difficile che scenda in campo dal primo minuto. La zona mediana, quindi, sarà composta da Marchisio, Pogba e Sturaro. Sull’out sinistro si muoverà Evra, mentre la coppia offensiva sarà composta da Morata e Dybala.

Come arriva il Napoli

Sarri ha la rosa al completo. Davanti a Reina, quindi, la difesa sarà formata da Hysaj e Ghoulam sugli esterni e Koulibaly e Albiol al centro. Jorginho guiderà il centrocampo formato da Hamsik e Allan. In avanti, Higuain sarà assistito dalla rapidità di Callejon e la fantasia di Insigne.

Probabili formazioni Juventus-Napoli

Juventus (3-5-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Dybala. Allenatore: Allegri.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri.

Buona fortuna quindi con le vostre scommesse su Bet365 Italia.