Le migliori quote di Bet365 per Juventus-Torino

Anche la sesta giornata di Serie A prevederà scontri interessantissimi e forse il match principe sarà l’anticipo del sabato sera che vedrà impegnati all’Allianz Stadium le due squadre del capoluogo piemontese cioè Juventus e Torino. Di fronte a una partita come il derby della mole 365scommesse non poteva astenersi dall’analizzarlo con le quote di Bet365 Italia.

Questa settimana non abbiamo il tempo di respirare. Dopo il turno infrasettimanale, bisogna subito pensare a quello del week end con diverse squadre che arrivano con umori opposti. Sicuramente tra le squadre che giungono sulla cresta dell’onda ci sono le due capoliste, Juventus e Napoli, che hanno ottenuto fino ad ora 5 vittorie su 5, con i partenopei che, però, non solo hanno avuto un calendario più difficile, ma hanno anche convinto di più.

Dopo un piccolo momento di sbandamento per entrambe, succedutisi alle sconfitte contro Inter e Lazio, anche Roma e Milan si sono riprese, anche grazie a delle avversarie incontrate sul proprio cammino non proprio irresistibili. Sorprendentemente a questo gruppo si unisce anche il Torino.

Chi esce un po’ rimaneggiato sono, invece, Inter e Lazio, la prima a causa di un gioco che è andato scemando a cui è sopraggiunto anche il pareggio contro il Bologna e la seconda a causa di una serie incredibili di infortuni che hanno falcidiato quasi interamente la difesa.

Proprio due delle squadre che si trovano nella parte alta della classifica si sfideranno. La Juventus è stata un rullo compressore trascinata da un Dybala fino ad ora sontuoso, ma ha mostrato molte lacune sia a livello di gioco che a livello difensivo, palesate poi soprattutto nella disfatta contro il Barcellona, che la mettono quasi in secondo piano per la vittoria dello scudetto.

Il Torino, invece, è una delle poche squadre cosiddette “medie” rimaste a rendere questo campionato più interessante in un contesto dove il campionato sembra diviso tra 5/6 grandi, mentre il resto è rappresentato da piccole squadre. Gli investimenti di Cairo stanno dando i loro frutti e questo inizio di stagione super non è un caso.

bet365 juventus-torino-23-09-2017© Bet365

Se già normalmente Bet365 non ci delude mai, cosa potremmo aspettarci per un classico del campionato italiano, reso ancora più avvincente dall’alta competitività di entrambe le squadre? Probabilmente la risposta la sapete già, ma venite a vedere con i vostri occhi la ricchezza di questo palinsesto.

Offerte di Bet365 per Juventus vs Torino:

Visto che la partita si giocherà all’Allianz Stadium, la Juventus è inevitabilmente favorita a 1,36, mentre il pareggio e la vittoria del Torino pagano molto di più quasi tanto da toccare quasi quota 5,00 il primo (4,75 per la precisione) e 800 la seconda.

Se, però, credete che i granata possano mettere seriamente in difficoltà in bianconeri in virtù di quanto premesso fino ad ora, l’x2 è offerto a 3,20, mentre se siete convinti i bianconeri non troveranno ostacoli, allora l’1 handicap a 2,05 è un’idea da tenere seriamente in considerazione se si vuole aumentare il moltiplicatore.

Da 2 anni le porte di entrambi i portieri vengono bucate in questa partita e con i reparti difensivi non eccellenti, per usare un eufemismo,  delle due compagini (compreso quello della Juventus), gol e over2,5 sono quotati rispettivamente 1,80 e 1,60. Le combo sono altri strumenti per alzare il moltiplicatore della Juventus e tra queste suggeriamo gol+over2,5 a 2,10, l’1+over2,5 a 1,95 o l’1+gol a 2,87.

Per quanto concerne i risultati esatti, ce n’è uno ripetutosi molto spesso, ma che manca da un po’ ovvero il 2-1, che rispecchierebbe la situazione attuale, proposto a 8,50. Tuttavia non sono da escludere sorprese con un 2-2 che non sarebbe, però, del tutto inaspettato a quota 17,00. Non è da escludere, infine, un 3-1 che troviamo a 11,00) .

I derby sono sempre delle partite a se, sempre molto imprevedibili dove spesso non contano i veri valori in campo, ma quote per il calcio offerte da Bet365 così meritano di essere sfruttate. Se avete qualsiasi problema basta rivolgersi.