Le migliori quote di Bet365 per Lazio vs Milan

Non potevamo chiedere di meglio per la ripresa del campionato. Infatti avremo subito un altro big match, dopo Roma-Inter dell’ultimo turno, e stiamo parlando di Lazio-Milan al quale 365scommesse ha pensato di dedicare un approfondimento rendendo noto agli amici che ci stanno leggendo le quote di Bet365 Italia rilasciate per l’occasione.

Con solo un paio di partite del girone sudamericano che si stanno giocando proprio mentre stiamo scrivendo, le restanti sono andate tutte agli archivi. Se le situazioni in alcuni gironi, sono andate finalizzandosi, altre invece sono ancora intricate. Solo il Belgio è riuscito a qualificarsi matematicamente, ma sono tante le squadre che hanno ipotecato il primo e il secondo posto.

Tra le prime troviamo Germania, Spagna, Inghilterra, Svizzera, Polonia e Serbia. Tra le seconde Portogallo, Irlanda del Nord e proprio l’Italia. Se, infatti, fino a sabato gli azzurri erano ancora in lotta contro la Spagna per la testa del girone, dopo la sonora sconfitta per 3-0 rimediata al Santiago Bernabeu hanno perso ogni speranza, rassegnandosi all’idea di dover affrontare lo spareggio con una delle altre seconde per accedere ai campionati del mondo.

Di ritorno dalle nazionali, però i giocatori avranno altro a cui pensare, specie i giocatori di Lazio e Milan che dovranno affrontarsi domenica alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. Le due squadre sono chiamate entrambe a rispettare le aspettative che ci sono su di loro.

I biancocelesti, dopo la vittoria in Supercoppa Italiana contro la Juventus, devono dimostrare di poter sostenere il doppio impegno campionato-coppa e di ripetere l’ottima stagione passata. I rossoneri, dopo il mercato estivo faraonico, devono tornare in Champions League e almeno lottare per il campionato, sapendo, comunque, che in tal senso le speranze sono minime visto che Juventus e Napoli sono decisamente favorite.

bet365-lazio-milan-10-09-2017
© Bet365

Anche in relazione alle prime due giornate, la sfida è in totale equilibrio visto che entrambe non hanno convinto pienamente nel gioco (anche se i rossoneri hanno ottenuto due vittorie, mentre i biancocelesti una vittoria e un pareggio). È proprio in occasioni come queste che il palinsesto di Bet365 dà il meglio di se e ve ne accorgerete voi stessi.

Quote Bet365 per Lazio-Milan

Questo equilibrio si può dedurre in modo immediato dalle quote dell’1×2. Infatti, la vittoria della Lazio la troviamo a 2,40, quella del Milan a 2,80, mentre il pareggio a 3,40. In una atmosfera di stallo come questa, la doppia chance è come un oasi nel deserto, con un 1x è proposto a 1,44, un x2 a 1,57 e l’12 a 1,33. Con quote di tale livello, sarete d’accordo con noi che sia superfluo giocare combo o handicap.

L’unica combo per cui siamo propensi a fare un’eccezione è quella gol+over2,5 offerta a 1,95 visto che dal punto di vista offensivo entrambe le squadre sono ben provviste, mentre lasciano ancora un po’ desiderare in difesa. Se, però, avete intenzione di puntare solo su uno dei mercati, l’over2,5 è offerto a 1,72, mentre il gol a 1,57.

Con reparti offensivi così forti, uno screen ai risultati esatti non può mancare. Questo match potrebbe terminare con qualsiasi esito, ma visto che siamo obbligati a indicare qualcosa nello specifico, il 2-1 a favore di una delle due compagini è forse la scelta più azzeccata, con quello per la Lazio proposto a 9,50, mentre quello per il Milan proposto a 10,00. Non sono da accantonare l’1-1 (a più di 6 volte la posta) e il 2-2 ( a 12 volte la posta) che rifletterebbero alla perfezione l’equilibrio a cui siamo preparati ad assistere

L’attenzione riservata da Bet365 è sempre stupefacente, specie quando si tratta di big match come questo, quindi vi invitiamo a sfruttare il ben di Dio messo a disposizione. e vi ricordiamo che è possibile con Bet365 seguire la Serie A in streaming.