Manchester City vs Napoli, le migliori quote di Bet365

E’ un Napoli spettacolare quello che stiamo osservando in questa prima parte di stagione come testimoniato dalle otto vittorie di fila inanellate nelle prime otto di campionato, con l’unica battuta d’arresto rappresentato dal KO di Karkhiv contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League: per il resto solo vittorie per Sarri ed i suoi, che ora però hanno davanti uno scoglio quasi insormontabile, vale a dire il Manchester City di Pep Guardiola, forse una delle squadre più forti in circolazione in senso assoluto, vediamo cosa propone Bet365 Italia per questo match.

Sarebbe fondamentale in ottica qualificazione uscire imbattuti dall’Etihad Stadium, ma servirà la partita perfetta, molto simile a quella disputata a Roma contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco. Per questa gara di Champions vi proponiamo una panoramica tra le migliori quote presenti nel fantastico e davvero mai banale palinsesto di Bet365, sempre foriero di novità interessanti e di offerte di assoluto livello. Buona lettura a voi tutti, dunque!

Le migliori quote di Bet365 per Manchester City vs Napoli

Si tratta, come detto, di un impegno a dir poco difficile per il Napoli di Sarri, che si confronterà con una squadra che per filosofia di gioco gli è molto vicina. I Citizens fanno paura in avanti, ma dietro concedono qualcosa come testimoniato dai due gol presi in maniera quasi ridicola contro lo Stoke e dai 7 realizzati nella stessa partita. A testimonianza della forza degli uomini di Guardiola c’è la quota offerta da Bet365 per la loro vittoria, data a 1.57, mentre il 2 è quotato a 5.25.

Da tenere sotto osservazione l’X, soprattutto per coloro i quali sono più ottimisti, con il pareggio che è offerto a 4.20: davvero niente male come soluzione, anche, eventualmente, per una scommessa in singola. Non male, anche se in questo caso più per una multipla, anche l’ipotesi comunque azzardata della doppia chance X 2, con quota di 2.40 che non può essere sottovalutata, soprattutto se si considera il fatto che sia il City che il Napoli sono due squadre sempre molto offensive e che dunque nelle pieghe di questa sfida possono celarsi tante sorprese. Da un lato Mertens, dall’altra Gabriel Jesus: è, questa, anche la sfida tra due falsi nove con una media gol pazzesca.

Come risultato esatto ci sentiamo di sottoporre alla vostra attenzione certamente il 2-1 in favore dei padroni di casa offerto a 9.00, stessa identica quota proposta anche per l’1-1, altro risultato da tenere seriamente in considerazione. Per quanto riguarda, invece, il parziale / finale, vi consigliamo l’X / 1 dal momento che, probabilmente, almeno all’inizio le due squadre si studieranno e tenderanno ad annullarsi considerando le capacità tattiche dei due allenatori, tra i più preparati a livello mondiale, e sul lungo potrebbe prevalere il più elevato tasso di esperienza e tecnico degli inglesi.

L’X / X, invece, è quotato a 8.00: davvero niente male! Poco consigliate come soluzioni sia il Gol che l’Over 2.5 dal momento che sono offerte rispettivamente a 1.44 ed a 1.36. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti, cari lettori, un grosso in bocca al lupo ed un buon divertimento con questo big match fantastico! Ovviamente tutte queste quote sono fruibili solo per coloro che hanno già effettuato la registrazione su Bet365.

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+