Napoli – Nizza, le migliori quote di Bet365

Tutto pronto per Napoli contro Nizza, primo atto del doppio testa a testa tra gli azzurri e i rossoneri che decreterà quale tra queste due compagini conquisterà il pass per la fase a gironi della UEFA Champions League. La città campana è in fermento, consapevole del fatto che la prima uscita stagionale in programma ufficiale è probabilmente la gara più importante della stagione. Francesi forse con una condizione fisica leggermente migliore avendo iniziato con due settimane d’anticipo la stagione, ma l’avvio in Ligue 1 è stato disastroso con due sconfitte in altrettante partite, tra l’altro contro squadre non proprio di primissima fascia. Per la gara d’andata di questi preliminari vi proponiamo una panoramica all’interno del vastissimo ed enorme palinsesto di Bet365 al fine di aiutarvi nella scelta di quella che sarà la giocata da effettuare su questo attesissimo match, sia da una parte che dall’altra. Buona lettura.

napoli nizza bet365

Le offerte di Bet 365 per Napoli vs Nizza

Sono sempre tante le soluzioni che propone nel suo palinsesto il noto bookmaker Bet365, tra i più importanti su scala globale, ed ovviamente non fa eccezione in tal senso il programma di scommesse offerto per la sfida tra il Napoli ed il Nizza. Ovviamente gli azzurri partono ampiamente con il favore dei pronostici, soprattutto basandoci su quanto fatto vedere nel finale della passata stagione, e per questo motivo una loro vittoria è offerta a 1.28, quota piuttosto bassa e dovuta al fatto che, come detto, sulla carta non dovrebbe esserci troppo partita.

A ulteriore conferma di ciò, la quota di 10.00 per la vittoria dei francesi, mentre l’X è quotato a 5.25. Un ottimo margine, per così dire, a favore della compagine di Sarri secondo i quotisti di Bet365. Il discorso poi non cambia più di tanto a proposito della qualificazione: il passaggio del turno per il Napoli è dato ancora a 1.28, mentre a 3.5 quello del Nizza. Andiamo adesso ad analizzare quelli che sono i risultati esatti. Contando la facilità con cui trova la via della rete il Napoli, il 3-1 ci pare una soluzione da non sottovalutare, anche in virtù dell’affascinante quota di 12.00 di Bet365. Il risultato ideale, però, probabilmente sarebbe il 2-0, che invece è dato a 6.00 e che richiede, però, una gara praticamente perfetta della linea difensiva.

A 7.50, inoltre, sono quotati sia l’1-0 che il 3-0. Se credete in una mezza impresa dei francesi, l’1-1 è dato a 10.00 mentre lo 0-0 a 13.00, ma considerate che sia il Nizza che il Napoli non sono squadre in grado di fare barricate. Queste, invece, le soluzioni più interessanti a proposito del primo marcatore. L’indiziato numero uno è, manco a dirlo, Dries Mertens, offerto a 3.10 e che dovrebbe vincere il ballottaggio in avanti con Arek Milik, offerto invece a 4.50. Occhio anche al capitano Marek Hamsik, che invece è quotato a 7.00, ed a José Maria Callejon, che sta mostrando una condizione atletica pazzesca in questo pre campionato e che è dato come primo marcatore a 5.50. Da vedere se sarà della partita Balotelli, che ha una quota di 10.00, mentre guiderà l’attacco dei transalpini certamente Plea, dato a 15.00. Chiudiamo con l’1 + Gol e l’X più gol, offerte rispettivamente a 3.10 ed a 7.00. Queste quote, inoltre, saranno fruibili anche da mobile con l’applicazione di Bet365.