Napoli vs Shakhtar Donetsk, le migliori quote di Bet365

Avvio di stagione sontuoso del Napoli, che ha prima archiviato con due partite praticamente perfette la pratica Nizza conquistando il pass per la fase a gironi della Champions League e poi ha iniziato a dettar legge in campionato conquistando in maniera praticamente immediato il primato. Dove però è emerso qualche problema è proprio in Europa, dove nelle prime quattro uscite ha rimediato tre KO dei quali il più problematico ai fini del passaggio del turno è risultato essere lo Shakhtar.

Al punto che, infatti, nel prossimo turno gli azzurri si giocano il tutto per tutto: se vincono in casa contro gli ucraini, possono ancora sperare di accedere agli ottavi e tutto sarà deciso nell’ultimo match. Per questo match che è possibile seguire anche con il Bet365 live streaming, quindi, quasi da dentro o fuori per la banda di Sarri vi proponiamo una panoramica tra le migliori quote offerte nel palinsesto con la speranza di potervi essere utili per portare a casa una bella vincita!

Le migliori quote di Bet365 per Napoli vs Shakhtar Donetsk

Se è vero come è vero che il Manchester City rappresenta una corazzata inarrestabile, il Napoli non può permettere allo Shakhtar di conquistare anticipatamente la qualificazione ed è per questo motivo che probabilmente gli uomini di Sarri metteranno tutto quello che hanno in campo domani sera alle ore 20.45. Anche in virtù del valore indiscutibile sia della rosa che del gioco che riescono a proporre, gli azzurri sono favoriti in questa sfida al San Paolo e non a caso l’1 è offerto a 1.45, mentre il 2 a 6.00. Il pari è un risultato che servirebbe davvero molto poco al Napoli, mentre sarebbe salvifico per gli ospiti ed ha una quota di 4.75.

Anche una vittoria, paradossalmente, potrebbe non essere abbastanza per la squadra partenopea che, infatti, deve chiudere meglio degli ucraini, che all’andata si sono imposti per 2-1, nel computo degli scontri diretti. Dunque è necessario vincere o senza subire reti oppure con due gol di scarto ed è per questo motivo che sottoponiamo alla vostra attenzione la quota offerta da Bet365 per il 2-0 pari a 9.00, mentre un 1-0 in favore di Sarri ed i suoi ha una quota di 10.00. Lascerebbe, per così dire, il discorso ancora aperto un 2-1, quotato a 8.50, che sale poi a 11.00 per il 3-1!

E’ lecito attendersi una partenza col botto del Napoli e per questo occhio anche al parziale / finale 1/1 dato a 2.10, mentre ci sentiamo di sconsigliarvi l’Over 2.5 perché con quota troppo bassa pari a 1.44, mentre è già più intrigante quella per il gol di 1.61. Come detto, però, per gli azzurri sarebbe fondamentale non prendere gol e quest’anno sono riusciti a migliorare nettamente i numeri in fase passiva: il No Gol non è, dunque, da escludere ed è offerto a 2.20.

Queste e tutte le altre quote per questo big match le troverete sul sito del bookmaker in questione ma il suo palinsesto sarà consultabile e utilizzabile per piazzare delle giocate anche da mobile grazie alla fantastica app di Bet365 che ci sentiamo di consigliare certamente a tutti i nostri lettori! Se non siete ancora clienti, effettuate subito la registrazione, anche per usufruire degli incredibili vantaggi offerti dal bonus di benvenuto di Bet365!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+