Bet365 su PSV – Atletico Madrid

Andiamo a vedere le informazioni e i pronostici di Bet365 per PSV Eindhoven-Atletico Madrid, sfida valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Il match sarà giocato il 24 febbraio alle ore 20.45 al Philips Stadion.
Ecco come arrivano le due squadre a questa delicatissima sfida di Champions League e i consigli Bet365 su come scommettere al meglio.
Il PSV ha raggiunto con pieno merito gli ottavi di finale di Champions League. La squadra olandese ha terminato al secondo posto il proprio cammino nel Girone B, alle spalle del Wolfsburg e davanti a club decisamente blasonati come Manchester United e CSKA Mosca. In Eredivisie, invece, gli uomini di Philippe Cocu, nell’ultimo match, hanno superato 2-0 l’Heracles e hanno portato a 8 le vittorie consecutive, mantenendo una lunghezza di vantaggio sull’Ajax, secondo in classifica.

Consigli e quote Bet365 sulla partita PSV – Atletico Madrid

Per quanto concerne i consigli Bet365, la vittoria casalinga del PSV è data a 5.00. Una quota niente male se si pensa che, l’Atletico, non sta attraversando il periodo migliore della sua stagione. Ottima, poi, è anche la quota per la qualificazione degli olandesi, data a 4.20. Per chi vuole puntare sulla vittoria dei padroni di casa, ad ogni modo, il consiglio principale è di puntare sul risultato esatto. L’1-0, infatti, è dato a 10.00. Il 2-0, addirittura, a 21.00. Due quote altissime per risultati assolutamente fattibili.
L’Atletico Madrid di Simeone, invece, ha invece vinto il proprio girone di qualificazione, arrivando davanti a Benfica, Galatasaray ed Astana. Gli spagnoli hanno subito una sola sconfitta per 2-1 al Calderon contro il Benfica. In Liga invece, appare sempre più difficile ostacolare lo strapotere del Barcellona. I colchoneros, nell’ultimo turno, hanno rimediato soltanto un pareggio con il Villarreal. Adesso, 8 lunghezze di distacco dai blaugrana, sono un peso veramente difficile da colmare.

I consigli Bet365, in questo caso, danno la vittoria in trasferta dell’Atletico a 1.85. La quota qualificazione, invece, è a 1.22. Meglio puntare, allora, sul risultato esatto. Lo 0-1, in questo caso, è dato a 5.50. Il 2-0 a 7.50. Un guadagno niente male per quello che, di fatto, è il risultato più atteso, considerando che va aggiunto al bonus bet365.

Altri risultati consigliati da Bet365

Tutti coloro che vogliono puntare al segno X, avranno in dote una quota pari 3.50. Ma questo non è l’unico risultato interessante. La giocata parziale/finale non è da trascurare: il risultato Pareggio – PSV è dato a 9.50.

Gli amanti del rischio, poi, adoreranno la proposta Atletico – PSV, data a 41.00. Non male anche la proposta opposta: PSV – Atletico, data a 26.00. Concludiamo questa carrellata di consigli con il risultato più probabile ma, ovviamente, anche il meno quotato è Atletico – Atletico, dato a 2.87.

La formazione del PSV –  Cocu non potrà contare su De Jong squalificato. Non potranno essere del match neanche Guardado e l’ex esterno offensivo del Genoa Lestienne; entrambi infortunati. A centrocampo agirà l’ex Milan e Stoke City Marco Van Ginkel, arrivato in Olanda durante il mercato di riparazione. In avanti, invece, il punto di riferimento offensivo sarà Locadia.
La formazione dell’Atletico Madrid – Il Cholo Simeone dovrà affrontare qualche defezione. Tiago, infortunato di lungo corso a causa della frattura di tibia e perone, è assente da tempo. Non ci saranno neanche Augusto Fernandez, Thomas e Ferreira Carrasco. Nel 4-4-2 voluto dall’argentino, la coppia offensiva sarà composta da Griezmann e Torres, con Oliver Torres e Saul Niguez sugli esterni

Le probabili formazioni
PSV (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Brenet; Propper, Hendrix, van Ginkel; Narsigh, Locadia, Pereiro. All. Cocu.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; O. Torres, Gabi, Koke, Niguez; Griezmann, F. Torres. All. Simeone.