Supercoppa europea, le migliori quote di Bet365

E’ praticamente alle porte la Supercoppa europea, il trofeo continentale che mette a confronto la squadra che si è aggiudicata nella stagione precedente la Champions League e quella che, invece, ha sollevato la coppa dell’Europa League, una sorta di sorella minore della prima ma comunque tra i trofei più ambiti in senso assoluto. Quest’anno, a contendersi la Supercoppa ci saranno il Real Madrid di Zinedine Zidane ed il Manchester United di una vecchia conoscenza dei blancos come José Mourinho, che in quel di Madrid non ha lasciato un ricordo propriamente positivo e che dunque verosimilmente avrà il dente avvelenato. Proprio per questa partita noi di 365scommessesportive vi proponiamo una panoramica delle quote di Bet365 italia che offre questo bookmaker per la partita oggetto di questa nostra recensione. Buona lettura a voi tutti.

quote bet365 real madrid manchester 08-08-2017
© Bet365

Supercoppa europea tra Real Madrid e Manchester United, le quote più interessanti di Bet365

Si tratta di un testa a testa tra due delle squadre più titolate e prestigiose al mondo, con i Red Devils che sono tornati in auge, a livello internazionale ma anche nazionale, l’anno scorso dopo alcune stagioni nere nel post Alex Ferguson. Realtà più consolidata quella delle merengues, che negli ultimi anni sono riusciti a trovare la giusta continuità con Zidane in panchina vincendo due Champions di fila e che partono come favoriti in questo match, con la loro vittoria offerta da Bet365 a 1.90, mentre quella dello United è data a 3.80, di pochissimo più alta rispetto al 3.75 del pareggio.

Tra le doppie chance, quella che indubbiamente è più interessante  e l’X 2, dato a 1.90, mentre l’ 1 2 e l’1 X sono offerte entrambe a 1.28. Notevole la fragilità difensiva del Manchester United, che da anni riscontra questo problema ma che da altrettanto tempo continua ad investire solo per il reparto avanzato. Interessante la quota per il 3-1 del Real Madrid pari a 15.00, oa occhio anche al 2.0 (9.50) o al 2-1 (8.50), mentre se credete che gli uomini di Mourinho possano fare l’impresa e battere la corazzata dei blancos, allora probabilmente potrebbe essere particolarmente interessante come risultato il 2-1 anche in questo caso, offerto da Bet365 a 13.00. Non male anche l’X primo tempo / 1 finale dato a 5.00, mentre l’1 primo tempo / 1 finale è quotato a 2.87, a differenza del 2 / 2 che è invece offerto a 6.50 e non è poi tanto da sottovalutare come risultato dal momento che, conoscendo il calcio del tecnico portoghese, non è da escludere l’ipotesi di barricate con ripartenze veloci sfruttando la velocità e la fisicità dei suoi uomini offensivi.

Come avrete potuto vedere, sono davvero tante le soluzioni interessanti e le quote sono veramente tutte notevoli, considerando inoltre l’esistenza dell’ottimo bonus di Bet365 per i nuovi clienti. Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che augurare a voi tutti un grosso in bocca al lupo, ricordandovi che, se non siete a casa, potrete anche scommettere da smartphone sfruttando l’app di Bet365.