Spagna – Italia, le quote più interessanti di Bet365

Definirla una partita storica è forse eccessivo visto il blasone che si portano dietro due Nazionali come l’Italia e la Spagna, tra le più vincenti a livello mondiale in senso assoluto insieme al Brasile ed alla Germania, ma sta di fatto che il peso specifico di questa gara tra queste due compagini è enorme: chi vince, infatti, praticamente si assicura il pass diretto per la fase a gironi del Mondiale che si disputerà l’anno ventura in Russia condannando l’altra squadra ai play off, da sempre una incognita.

Un solo risultato a disposizione della banda di Ventura, dunque, ed è la vittoria dal momento che la Roja ha un margine nella differenza reti di notevole spessore che fa stare tranquilla, in tal senso, la selezione guidata da Lopetegui. Per questo attesissimo match, dal momento che è tale sia per noi italiani che per gli spagnoli, la nostra redazione ha deciso di proporre alla vostra attenzione una panoramica sulle quote più interessanti presenti per questo evento nel palinsesto di Bet365 Italia.

quote spagna italia bet365 02-09-2017
© Bet365

Spagna vs Italia, le migliori quote di Bet365

Come detto, si tratta di una gara assolutamente imperdibile per tutti coloro i quali amano questo sport e lo spettacolo è pressappoco garantito. In virtù di ciò, è quasi inevitabile piazzare una bella scommessa tentando la sorte per portare a casa una bella vincita. Per i quotisti di Bet365 si prospetta una gara praticamente a senso unico, come testimoniato dalla vittoria degli iberici offerta a 1.85, mentre quella degli azzurri a 4.33. Quota intermedia,  come spesso accade, per il pareggio, dato a 3.40, soluzione da tenere attentamente sotto osservazione anche se, per amor del vero, sarebbe un risultato poco utile soprattutto agli uomini di Gian Piero Ventura.

Se inserita all’interno di una multipla, o magari in singola a fronte di una cifra investita importante, può essere l’interessante l’1.95 offerto per la doppia chance X 2 a favore dell’Italia. Poco allettanti le altre due doppie chance, a quote davvero molto, molto basse. I risultati esatti, poi, non fanno che testimoniare il favore accordato dai pronostici alla Roja: un successo per 2-0 è dato a 7.00, mentre addirittura a 19.00 quello per il 3-1. per gli stessi risultati solo che a favore dell’Italia le quote offerte di Bet365 esplodono, per così dire, in maniera quasi incredibile rispettivamente a 21.00 ed a 41.00. E’ vero che è difficile prevedere un successo italiano contro questa Spagna, ma si tratta di soluzioni innegabilmente allettanti e che fanno inevitabilmente pensare.

Come risultato parziale / finale l’1 – 1 è dato a 3.00, ma chissà che la carica agonistica azzurra non possa fare la differenza: per chi crede in questa Nazionale consigliamo un X primo tempo – 2 finale, risultato che potrebbe venir fuori grazie alla solita tattica italiana di contenere i danni dietro per poi provare a pungere in contropiede grazie alla velocità e alle abilità in campo aperto dei vari Insigne, Belotti e Candreva. L’over 2.5 è quotato a 2.40 ed anche in questo caso si tratta di una soluzione niente male, mentre il Gol a 2.20. Ricordate, in conclusione, che queste stesse quote sono fruibili anche da mobile con la Bet365 app disponibile.