Svezia vs Italia, le migliori quote di Bet365

Non troppo serena la situazione in casa Italia, dove si avverte in maniera importante il peso di questo play off: una ipotetica eliminazione per mano della Svezia sarebbe infatti un tremendo fallimento di tutto il movimento calcistico italiano, anche se a farne le spese sarebbe poi, di fatto, il solo Ventura. Vietato sbagliare, dunque, e di conseguenza spazio a tutti i migliori nonostante delle condizioni non ideali di Belotti e di Immobile, i due attaccanti più forti tra quelli a disposizione del CT.

Entrambi, infatti, sono reduci da infortuni, ma stringeranno i denti per esserci, anche se poi alla fine uno solo dei due guiderà l’attacco italiano in questa sfida. Per questo big match la nostra redazione di vi propone una panoramica per evidenziare tutte le migliori quote di Bet365 scommesse sportive che ancora una volta presenta davvero tantissimi spunti di livello che potrebbero portarvi in dote vincite più o meno importanti a seconda della vostra volontà ed anche, per ovvie ragioni, di quelle che sono le vostre possibilità economiche. Ma ricordatevi che per i nuovi iscritti Bet365 offre anche un ottimo bonus che magari vi farà protendere più verso questo bookmaker per approfittare delle quote.

Le migliori quote di Bet365 per Svezia vs Italia

Come detto, non c’è margine d’errore per la Nazionale italiana: l’unica strada da percorrere è quella che porta al conseguimento della qualificazione alla fine di questa doppia sfida. Dall’altra parte del campo, però, la Svezia venderà cara la pelle per usare un eufemismo visto che, nonostante l’addio di Zlatan Ibrahimovic, la stella più lucente di tutti i tempi del movimento calcistico svedese, è riuscita ad allestire una squadra di tutto rispetto con buone individualità ed un notevole carattere.

E’ una gara certamente insidiosa per Ventura ed i suoi e per niente facile da pronosticare, con il 2 che è dato a 2.40 e l’1 a 3.10 a conferma di quanto equilibrio ci sia o, per meglio dire, del fatto che il divario tra le due squadre non è talmente ampio come si potrebbe erroneamente pensare. Stessa quota rispetto all’1 anche per il pareggio, offerto anch’esso, dunque, a 3.10. Sia l’X 2 che l’1 2 hanno come quota 1.38, mentre l’1 X è dato a 1.57. Il discorso a proposito dell’equilibrio, però, cambia in maniera notevole se si passano in rassegna le quote per la qualificazione al termine delle due gare: quella dell’Italia è quotata a 1.36, mentre per la selezione svedese è pari a 3.25.

Occhio al 2-1 in favore dell’Italia con quota di 10.00, la stessa offerta per il 2-0, mentre l’ipotesi di vedere gli svedesi imporsi per 1-0 è data a 8.00. Il parziale finale 2 / 2 ha una quota pari a 4.00 che sale a 5.50 a proposito dell’X / 2. Il Gol invece è offerto a 2.00, mentre l’Over 2.5 a 2.40 in virtù del fatto che spesso le partite d’andata riservano meno emozioni di quelle di ritorno. Queste e tutte le altre quote presenti nel palinsesto di questo bookmaker saranno fruibili, oltre che da desktop e dalla versione mobile del sito, anche da smartphone grazie alla fantastica app mobile di Bet365, scaricabile in maniera del tutto gratuita sia da dispositivi con sistema operativo Android che per quelli che montano iOS. In bocca al lupo a tutti, dunque, e buon divertimento!

Attenzione: Tutte le quote indicate erano valide al momento in cui è stato scritto l’articolo. Ogni quota può essere modificata in qualsiasi momento. Consigliamo di verificare le quote attuali direttamente sul sito del bookmaker!

Valgono le condizioni generali di Bet365. Scommetti responsabilmente. 18+