Le migliori quote di Bet365 per Tottenham-Borussia Dortmund

Se il primo dei due giorni di Champions League ci ha regalato partite come Barcellona-Juventus e Roma-Atletico Madrid, anche la seconda non scherza con un Tottenham-Borussia Dortmund che preannuncia gol e spettacolo e che per questo motivo non poteva non essere il protagonista dell’analisi che settimanalmente 365scommesse vi fornisce sulle partite più entusiasmanti.

Quest’anno, così come l’anno scorso, la nuova formula dell’assemblamento delle fasce ha permesso la presenza di grandi scontri già dalla fase a gironi, anche se in un certo qual modo ha già tracciato chi grossomodo potrà ottenere le prime due posizioni valide per la conquista degli ottavi di finale. È questo il caso del girone B con protagoniste Bayern Monaco e Paris Saint Germain oppure del girone D con primi attori Barcellona e Juventus.

Ma non è finita qui perché all’elenco si aggiungono Liverpool e Siviglia nel girone E e Manchester City e Napoli nel girone F. Atipiche sono le situazioni nei gironi C e H dove le squadre forti riunite nello stesso girone sono addirittura 3. Nel primo caso si tratta di Chelsea, Atletico Madrid e Roma, nel secondo caso di Real Madrid, Tottenham e Borussia Dortmund.

Saranno proprio queste ultime due a scontrarsi nella prima giornata con gli inglese leggermente favoriti in virtù del fattore campo e di una squadra, quasi intaccata dopo il mercato, con l’eccezione del terzino Walker, capace di conquistare per due anni consecutivi il secondo posto in Premier League e che cerca la consacrazione anche in Europa.

I tedeschi, che hanno venduto a peso d’oro il loro pezzo migliore Dembelè al Barcellona, sono, invece, in una sorta di fase di transizione. Entrambe le squadre hanno avuto qualche defaillance in campionato e dovranno fare a meno di molti pezzi pregiati per questa partita. Alli, Lamela e forse Rose per gli Spurs, Reus, Schmlezer e Shurrle per i gialloneri.

bet365-tottenham-borussia-dortmund-13-09-2017
© Bet365

Nonostante le assenze, la partita resta molto affascinante e le quote di Bet365 Italia rendono l’incontro ancora più interessante per  noi scommettitori pronti a cogliere qualsiasi occasione per mettere in tasca qualcosa.

Quote Bet365 per Tottenham-Borussia Dortmund

Ciò che immediatamente viene fuori è un forte equilibrio che noi già avevamo prospettato. Infatti, la vittoria del Tottenham è offerta a 2,37, quella del Borussia Dortmund a 3,10, mentre il pareggio a 3,60. Di fronte a un tale bilanciamento tra le forze in campo , la doppia chance è un’oasi nel deserto, con un 1x proposto a 1,38, un x2 a 1,60 e l’12 a 1,29. Dal momento che le quote sono già molto elevate, puntare su combo o handicap sarebbe superfluo, oltre che rischioso.

L’unica combo per cui ci sentiamo di fare esclusa da questo ragionamento è quella gol+over2,5 che trovate a 1,90 visto che entrambe le squadre hanno attacchi molto forti, anche se parzialmente decimati, e difese ancora un po’incerte. Qualora riteneste l’over2,5 o il gol abbastanza interessanti da essere giocati singolarmente, sono quotati rispettivamente a 1,66 e 1,57.

Con reparti offensivi costituiti da giocatori ammirati in tutto il panorama internazionale, bisogna aprire una parentesi sui marcatori. Kane e Aubameyang hanno entrambi quote non molto elevate (1,90 il primo, 1,95 il secondo), mentre i loro compagni hanno quote tutt’altro che basse.

Eriksen, Son e Llorente moltiplicano la posta rispettivamente per 3,25, 2,87 e 2,60, mentre Gotze e Yarmolenko per 3,25 e 3,60. Il 2-1 (presentato a quota 9) o al limite il 2-2 (presentato a quota 11) sono invece i risultati su cui vi consiglieremmo di puntare.

Per la prima giornata di Champions League non ci saremmo potuti aspettare di meglio, quindi non vi resta altro da fare che andare a scommettere, anche dalla Bet365 app mobile.