Bologna – Lazio: quote primo marcatore e ultimo marcatore

La gara del Dall’Ara alle ore 20.45 di stasera è il posticipo della 27.a giornata di serie A e vedrà scontrarsi i padroni di casa del Bologna contro la Lazio.

Il Bologna vive un periodo difficile, dove alterna buone prestazione a pessime partite, tutto frutto della salvezza praticamente acquisita e di zero stimoli di classifica. Donadoni ha l’arduo compito di motivare una squadra che sembra già aver tirato il freno a mano una volta raggiunto l’obiettivo stagionale, rischiando però di rovinare, solo nei risultati, quello di buono fatto.

La Lazio invece è in un momento d’oro e nel pieno della corsa all’Europa: il terzo posto non sembra essere alla portata ma non è lontano, mentre il quarto che garantirebbe l’accesso diretto all’Europa League è un obiettivo concreto che i ragazzi di Inzaghi vogliono raggiungere. Inoltre l’ambiente è galvanizzato dalla vittoria nel derby contro la Roma in settimana nell’andata della semifinale di Coppa Italia.

In questo articolo vi mostriamo le quote Bet365 inerenti ai marcatori, in particolare “primo marcatore” e “ultimo marcatore”: quest’ultima categoria è una novità molto interessante proposta dal bookmaker bet365 per tutti i suoi clienti.

Quote Bet365 Primo Marcatore e Ultimo Marcatore

Analizziamo insieme le quote Bet365 Primo Marcatore e Ultimo Marcatore. Innanzitutto spieghiamo in cosa consistono queste tipologie di scommessa: indicando un calciatore tra quelli proposti come “primo marcatore”, andiamo a scommettere su chi sarà il calciatore che siglerà il primo gol nella partita; invece, viceversa, “ultimo marcatore” rappresenterà il calciatore che segnerà l’ultimo gol del match.

Bet365 offre interessanti quote per il match tra Bologna e Lazio. Considerando la forza delle due squadre potrebbe risultare facile pensare che, circa un palpabile “primo marcatore”, un giocatore della squadra ospite possa essere probabile. Il capocannoniere della Lazio è il bomber Ciro Immobile, già a quota 14 gol in stagione, quotato a @4,00; interessante sono anche però le quote di Milinkovic-Savic a @10,00 che sta vivendo un ottimo momento di forma e viene dal gol nel derby e del capitano Biglia a @9,00 che è il rigorista delle aquile. Se crediamo invece che il Bologna possa aprire le danze nel match, occhio a Mattia Destro a @8,00, quota interessantissima.

Volendo invece puntare su “ultimo marcatore” l’analisi da fare è il possibile andazzo della gara. Infatti interessanti potrebbero essere, tra le fila della Lazio, le due ali offensive Keita (quota @5,50) e Felipe Anderson (quota @6,00): in un match che potrebbe vedere i padroni di casa rincorrere gli avversari nel risultato, un gol di uno dei due calciatori in contropiede è un’idea. Nel Bologna invece, oltre al solito Destro a quota @ 8,00, un’idea stuzzicante potrebbe essere il fantasista Verdi a quota @8,00.