Borussia Dortmund-Malaga con Bet365

Il mondo delle scommesse online è in continua evoluzione grazie soprattutto a bookmaker come BET365 che con la loro professionalità e la convenienza che li contraddistingue nel mercato del betting mondiale, offrono quotidianamente un servizio impeccabile agli scommettitori fatto di quote super convenienti, di palinsesti completi edi opportunità di scommessa davvero variegate. La partita che analizzeremo oggi per scoprire le quote riservate da BET365 è il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Malaga.

CONDIZIONE- Questa sera saranno decretate le prime due semifinaliste della Uefa Champions League , una delle quali uscirà dalla sfida tra Borussia Dortmund e Malaga , reduci dallo 0-0 dell’andata.Le due squadre sono ad un passo dal paradiso ma per raggiungerlo devono aggiudicarsi i decisivi 90 minuti che si giocheranno questa sera. Il Malaga e il Borussia Dortmund sono pronte a sfidarsi per l’ultimo posto disponibile in semifinale di Champions Legue. Il Malaga potrà contare sul piccolo vantaggio di aver chiuso il match di andata sullo 0-0, quindi per qualificarsi basterebbe agli spagnoli un pari con gol. Il Borussia Dortmund arriva alla sfida con il dubbio Hummels che potrebbe non farcela a rientrare tra i titolari. I tedeschi del Borussia Dortmund hanno quindi soltanto un risultato a disposizione per trovare la qualificazione: la vittoria, e cercheranno di ottenerlo con tutte le forze. La partita sarà probabilmente aperta ad ogni risultato. Se Hummels non dovesse farcela, al centro della difesa del Borussia scenderà Santana. In attacco disponibili tutti i talenti di Klopp, Reus, Goetze e Lewandoski. Il Malaga scenderà in campo con un’unica punta, Saviola, supportato da Isco, Joaquin e Baptista.

QUOTE- Secondo Bet365, il nostro bookmaker preferito,  il Borussia Dortmund è decisamente favorito sul Malaga come mostrano le quote realtive all’ 1X2: 1 (1,36); X (5,25); 2 (9,50) trend confermato anche nelle “doppie chance” dove l’ 1X è quotato a 1,07 e l’ X2 a 3,25, completa il quadro l’12 quotato a 1,18. Per quanto riguarda gli UNDER/OVER sono quotati rispettivamente: Under/Over 2,5 a 2,87/1,40; Under/Over 1,5 a 4,50/1,17. Molto interessanti le quote relative ai risultati Parziale/finale con l’ X:1 quotato a 4,00 e il 2:1 a 19. Per finire ecco la quota relativa a Goal/No Goal pagata rispettivamente a 1,71/2,00 volte la posta.