Brasile – Colombia: anteprima e pronostico di scommessa

I Mondiali di Calcio 2014 sono entrati nella fase cruciale e domani si concluderanno già gli Ottavi di Finale. I Quarti si apriranno con la partita tra Brasile e Colombia, una sfida tutta sudamericana tra una delle favorite alla vittoria finale e una delle sorprese di questa manifestazione. Vi presentiamo l’incontro con le quote di bet365.

Stato di Forma

Il Brasile non ha certo offerto prestazioni esaltanti fino ad ora, la squadra padrona di casa è molto criticata per il tipo di gioco offerto, le uniche certezze sembrano essere Neymar, Thiago Silva e Julio Cesar, capace di parare tre rigori nella sfida da dentro o fuori contro il Cile. Il cammino dei brasiliani è iniziato con una vittoria frutto di errori arbitrali contro la Croazia, uno scialbo 0-0 contro il Messico ed un ampio successo di 4-1 contro il Camerun. Il Brasile ha avuto fortuna nella partita contro i cileni ma adesso deve necessariamente offrire una prova convincente contro la Colombia.

La Colombia è stata invece una delle sorprese positive della manifestazione: James Rodríguez ha segnato già 5 reti nelle prime quattro partite e si sta dimostrando la stella di questi mondiali. La Colombia ha vinto fino ad ora tutte le partite, segnando 11 reti e subendone solamente due. Il gruppo C non era certamente uno dei più difficili ma in ogni caso i colombiani si sono fatti valere anche contro l’Uruguay. Il Brasile rappresenta adesso la vera prova di forza per poter sognare l’accesso alle semifinali.

Probabili Formazioni

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Marcelo, David Luiz, Thiago Silva, Dani Alves, Paulinho, Luiz Gustavo, Hulk, Neymar, Oscar, Fred

Colombia (4-4-2): Ospina, Armero, Alvarez, Valdes, Arias, Quintero, Guarin, Cuadrado, Mejia, Ramos, Martinez

Quote e Pronostico

Guardiamo infine le quote di bet365 per questa partita:

Bet365 Quarti Brasile-Colombia
© by Bet365

Come potete vedere il Brasile è dato come favorito con quota 1.83, il pareggio è dato a 3.75 mentre la vittoria dei colombiani è quotata a 4.75.

Il nostro consiglio è di puntare su una vittoria della Colombia, le quote sono molto invitanti ed il Brasile visto finora non è certo un avversario imbattibile.

Volete azzardare il risultato esatto? Vi consigliamo un 1-2, quotato attualmente a 15.

Brasile Colombia bet365
© by Bet365