Brasile – Olanda: anteprima e pronostico di scommessa

La finale per il terzo posto dei Mondiali di Calcio 2014 vedrà opporsi il Brasile all’ Olanda. Veder sfumare il sogno di poter alzare la coppa ad un passo dalla finale è sempre molto triste ma l’eliminazione della nazionale verdeoro ha rappresentato un dramma per l’intera nazione: oltre ad aver mancato la finale del Maracanã è arrivata anche la sconfitta più disastrosa del Brasile in un mondiale: 7-1! La partita potrebbe rivelarsi spettacolare nonostante la stanchezza delle due formazioni. Vi presentiamo l’incontro con le quote di bet365.

Stato di Forma

Il Brasile non perdeva in casa in una manifestazione ufficiale dal 1975 e nessuno si sarebbe mai aspettato una disfatta così pesante per l’unica nazionale che è riuscita a vincere i mondiali ben cinque volte. La Seleção non ha convinto sin dalla prima partita contro la Croazia ma in ogni caso ci si aspettava almeno un’uscita a testa alta dalla manifestazione. Senza Neymar e Thiago Silva a quanto pare la squadra di Scolari non riesce a rendersi pericolosa e ad esprimere il suo gioco. Il rientro del difensore del Paris nella finalina contro gli olandesi sarà senza dubbio di aiuto ma in ogni caso bisogna verificare la tenuta psicologica dei brasiliani dopo la pesante sconfitta contro i tedeschi.

L’ Olanda è stata eliminata ai rigori dall’ Argentina in una gara giocata tutto sommato bene nonostante l’impossibilità di riuscire a trovare la via del gol. Gli argentini si sono chiusi senza sbavature per tutti i 120 minuti e gli orange non hanno avuto la giusta lucidità per riuscire a sbloccare l’incontro. Van Gaal questa volta non ha potuto sostituire il portiere e Cillessen non è riuscito a compensare con le sue parate gli errori dal dischetto dei suoi compagni di squadra. Aver terminato sia quarti che semifinali ai rigori è stato sicuramente faticoso per tutta la squadra olandese e per van Gaal la finalina di sabato non ha molto senso, in ogni caso sfidare il Brasile ed avere l’opportunità di batterlo a casa sua dovrebbe essere una motivazione interessante per tutti i giocatori orange.

Probabili Formazioni

Brasile (4-5-1): Júlio César, Maicon, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo, Luiz Gustavo, Willian, Paulinho, Oscar, Hulk, Fred

Olanda (4-3-3): Cillessen, Blind, Martins Indi, Vlaar, de Vrij, Sneijder, de Guzmán, de Jong, Depay, van Persie, Robben

Quote e Pronostico

Guardiamo infine le quote di bet365 per questa partita:

Quote Bet365 Brasile-Olanda
© by Bet365

Bet365 ha deciso di dare i favori del pronostico al Brasile, quotato a 2.15. Il pareggio è dato a 3.80 e la vittoria degli olandesi a 3.40.

Il nostro consiglio è di scommettere sull’Olanda. Le quote per la squadra orange sono davvero invitanti ed il Brasile visto in questo mondiale non mette certo paura. Chi volesse puntare sul risultato esatto può azzardare un 1-2, che è quotato attualmente a 11.00.

Bet365 Brasile-Olanda Risultato
© by Bet365