Calcio alle Olimpiadi 2016: quote per le partite del 10 agosto

Il torneo olimpico di calcio sta per dare i primi verdetti: si giocano oggi le ultime partite della fase a gironi e metà delle squadre partecipanti alla manifestazione dovranno già terminare la loro avventura a Rio.

I riflettori sono puntati sul Brasile, che è obbligato a vincere dopo i deludenti 0-0 nelle partite contro Sudafrica e Iraq. I padroni di casa hanno avuto un sorteggio sulla carta favorevole ma non sono riusciti finora a vincere contro degli avversari teoricamente molto inferiori a livello tecnico.

Quote Bet365 per le partite di calcio del 10 agosto di Rio 2016

Diamo uno sguardo alle quote offerte da bet365 scommesse sportive per tutte le partite in programma oggi. Partiamo dal Portogallo, che è una delle squadre che ha giocato meglio durante le prime due partite e che ora dovrebbe vincere senza problemi anche contro l’Algeria. La quota per la squadra neocampione d’Europa è di 1.75 mentre un successo degli africani è dato a 4.33.

Quote bet365 per le partite del 10 agosto del torneo di calcio alle Olimpiadi 2016
© bet365

L’Argentina deve necessariamente vincere contro l’Honduras e il bookmaker inglese offre una quota di 1.45 per un successo dell’albiceleste. Il pareggio viene dato a 4.20 mentre chi volesse puntare su un successo dei centramericani può approfittare addirittura di una quota di 7.50.

Sfida equilibrata tra Corea del Sud e Messico visto che un pareggio qualificherebbe la nazionale asiatica e potrebbe bastare anche ai messicani nel caso in cui la Germania non dovesse segnare più di cinque gol alle Isole Fiji. Messico leggermente favorito con 2.55, Corea del Sud a 2.62 e 3.40 per il segno X.

Colombia favorita sulla Nigeria, gli africani sono già qualificati per i quarti ma non è detto che lasceranno la partita in mano ai sudamericani. Quota di 1.70 per la Colombia, 4.00 per il segno X e 4.33 per i nigeriani.

Situazione simile tra Giappone e Svezia, con la quota di 1.75 per gli asiatici, 4.00 per il pareggio e 3.60 per l’under 23 scandinava. Iraq leggermente favorito sul Sudafrica: 2.37 contro 3.00 mentre il pareggio è dato a 3.20.

Brasile nettamente favorito contro la Danimarca nonostante le prime due partite nettamente al di sotto delle aspettative: 1.28 viene offerto per i padroni di casa contro il 12.00 della formazione scandinava. Il pareggio è dato questa volta a 5.00.