Confederations Cup: le quote Bet365 di Australia – Germania

Oggi Australia e Germania chiuderanno la prima giornata della Confederation Cup 2017 che si sta disputando in Russia. Le due squadre rientrano nel gruppo B, insieme a Camerun e Cile che si sono sfidate ieri, con i sudamericani usciti vittoriosi dal match grazie a due reti.

Il torneo che vede raggruppate tutte le vincitrici dei tornei continentali e mondiali sta mantenendo le aspettative grazie ad un prima giornata ricca di gol e gare emozionanti. Adesso tocca ai campioni del mondo uscenti della Germania del tecnico Low, che sfidano l’Australia vincitrice dell’ultima Coppa d’Asia.

Scopriamo le quote che Bet365 ha riservato per questo match.

Analisi e quote Bet365 di Australia – Germania

Si chiude quindi oggi alle 17 la prima giornata di Confederation Cup che si sta disputando in Russia, paese ospitante dei prossimi campionati del mondo edizione 2018. Facente parte del girone B, Australia e Germania cercheranno subito di agganciare il Cile, vincitore della gara contro il Camerun grazie alle reti dei suoi giocatori più rappresentativi, Arturo Vidal e Edu Vargas.

Ultime Australia – L’Australia guidata dal tecnico Posteglu è orientata a scendere in campo con un equilibrato 3-4-2-1 che vede sulla trequarti gli uomini di maggior caratura: saranno Kruse e Rogic infatti ad agire alle spalle di Juric per provare ad impensierire la corazzata tedesca.

Ultime Germania – Gli uomini di Low invece vedono alcune novità di rosa: il tecnico infatti, per proseguire nella programmazione sistematica avuta fin qui, ha lasciato molti big a casa per far spazio, nonostante gli europei under 21 in corso, a giovani talentuosi pronti a poter essere protagonisti l’anno prossimo. Lo schema dovrebbe essere il 4-2-3-1, con il trio Bandt, Stindl, Draxler a sostegno di Wagner.

Australia (3-4-2-1): Ryan; Wright, Degenek, Sainsbury; Leckie, Milligan, Irvine, Behich; Rogic, Kruse; Juric. Allenatore: Ange Postecoglou.

Germania (4-2-3-1): Ter Stegen; Kimmich, Mustafi, Rüdiger, Hector; Goretzka, Can; Brandt, Stindl, Draxler; Wagner. Allenatore: Joachim Löw.


© Bet365

La squadra tedesca è nettamente la favorita per il bookmaker Bet365 che infatti banca una vittoria degli europei appena a @1,36. Un clamoroso pareggio è quotato a @5,25 mentre un inverosimile sconfitta per mano degli australiani è data a @10.

Interessante invece la quota dell’ Over2,5: la quota è stabile a @1,60, ottima per un investimento di, possibile, facile resa.

Il bookmaker Bet365 propone tantissime altre quote sull’incontro ed il palinsesto è ricco nonostante si avvicini l’estate: continua a scommettere divertendoti con Bet365 italia,  ti aspettano le quote sulla Confederation Cup, gli Europei Under21 o gli Europei femminili di Basket! L’offerta non finisce mai su Bet365!