Scommetti con bet365 su Dinamo Zagabria vs. Juventus

Domani sera tornerà in campo la Champions League e la Juventus sarà impegnata in Croazia per la trasferta contro la Dinamo Zagabria. Il pareggio casalingo ottenuto contro gli spagnoli del Siviglia ha un po’ deluso i tifosi e i bianconeri vogliono adesso vincere per non rischiare di compromettere il cammino in Europa.

Dopo la sconfitta di San Siro contro l’Inter la Vecchia Signora ha inanellato in campionato due successi consecutivi senza subire reti e adesso è chiamata a dare conferme di risultati anche in Champions League. Vi proponiamo di seguito le quote offerte da bet365 per Dinamo Zagabria vs. Juventus e per le altre partite in calendario per domani sera.

Quote bet365 per Dinamo Zagabria vs. Juventus

La squadra bianconera è nettamente favorita e i padroni di casa non hanno sulla carta molte possibilità di portare a casa dei punti.

Quote bet365 per Dinamo Zagabria vs Juventus del 27/09/2016
© bet365

Quota di 1.28 per la squadra torinese, 13.00 per i croati, la differenza di quote dimostra quale sia il divario tra le due formazioni. Tornare da Zagabria senza i 3 punti sarebbe una mezza disfatta per la Vecchia Signora. Il segno X viene dato infine a 5.75.

Tra le altre partite spicca sicuramente la sfida tra Borussia Dortmund e Real Madrid. Le due squadre si sono già affrontate spesso nella competizione e la partita sarà sicuramente combattuta. A sorpresa i favoriti di bet365 non sono gli ultimi vincitori della Champions League ma i padroni di casa.

Il Borussia Dortmund viene infatti dato a 2.50 mentre il Real Madrid ha una quota leggermente superiore di 2.80. I tifosi gialloneri saranno di grande aiuto per la squadra tedesca ma gli spagnoli sanno che una vittoria è necessaria per garantirsi il primo posto nel girone. Un pareggio non sarebbe molto utile e la quota offerta è di 3.75.

Tutti i nuovi clienti del bookmaker possono approfittare del bet365 bonus di benvenuto, che offre attualmente il 100% fino a 50 euro.