Europei Under 21 di calcio 2017: quote Bet365 “vincente della manifestazione”

Domani partirà la ventunesima edizione dei campionati Europei under 21 di calcio che si disputeranno in Polonia. Le migliori dodici squadre composte da tantissime giovani promesse del calcio, si daranno battaglia suddivise in tre gironi così organizzati:

  • Girone A: Slovacchia, Inghilterra, Polonia, Svezia
  • Girone B: Spagna, Portogallo, Serbia, Macedonia
  • Girone C: Italia, Danimarca, Germania, Repubblica Ceca

Il calcio d’estate questa volta vedrà dunque protagonisti i migliori prospetti del futuro che disputeranno questa importante vetrina che potrà anche, positivamente o negativamente, influenzare la carriera di tanti.

Analizziamo insieme le squadre candidate alla vittoria finale e scopriamo quali sono le quote che Bet365 ha riservato per voi sulla vincente della manifestazione!

Analisi squadre e quote Bet365

Protagoniste e favorite assolute per la vittoria finale di questo Europeo Under 21 saranno Spagna, Germani e Italia.

La Spagna continua a sfornare piccoli campioncini senza sosta, proseguendo a raccogliere i frutti di una programmazione che ha permesso alle Furie Rosse di essere stabilmente da oltre dieci anni ai vertici del calcio mondiale. Gli spagnoli faranno affidamento su una squadra ricca di talento, con giocatori del calibro di Saul Niguez dell’Atletico Madrid, Denis Suarez del Barcellona o Hector Bellerin dell’Arsenal: tre fenomeni che calcano già da qualche tempo i campi di calcio che contano ed avendo raggiunto già valutazione di mercato stellari.

Bet365 quota la Spagna vincente dell’Europeo @4,00

La Germani è poco dietro la Spagna anche se c’è un leggero alone di mistero sulla resa dei tedeschi a causa della nazionale maggiore: infatti alcuni Under 21, già talmente forti, sono stati convocati dal tecnico Joachim Low per disputare la Confederetion Cup dei “grandi”. Non mancheranno comunque profili di alto livello, a cominciare dal neo acquisto del Bayern Monaco Gnabry o il promettente centrocampista dello Shalke 04 Max Meyer

Bet365 quota la Germania vincente dell’Europeo @4,33

L’Italia si presenta a questa manifestazione come terza potenza, dimostrando quanto il lavoro del ct Di Biagio e di tutto l’organico di giocatori sia stato ottimo. Gli azzurrini hanno parecchie chance di andare avanti, in virtù della possibilità anche nostra di schierare calciatori già importanti ed affermati a livello di club. Gli esponenti già titolari in Serie A convocati dal ct sono l’estremo difensore del Milan Donnarumma, miglior portiere al mondo nella sua fascia d’età; il duo atalantino Caldara – Conti, rivelazione di quest’anno; il capitano del Torino Benassi; il centrocampista dell’Inter Gagliardini; Pellegrini e Berardi via Sassuolo; gli esterni della Viola Chiesa e Bernardeschi; fino all’attaccante Andrea Petagna, fresco esordiente anche con la nazionale maggiore.  A questi si aggiungono nomi come Rugani, Locatelli, Calabria e Cataldi che insieme raggiungono ampiamente le 100 presenze in A, oltre a tanti altri talenti.

L’obiettivo dichiarato infatti da parte dell’ambiente è la vittoria finale.

Bet365 quota l’Italia vincente dell’Europeo @6,50

Di seguito tutte le quote “vincente della manifestazione” di Bet365


© Bet365

Divertiti con Bet365 italia, scopri tutte le quote sugli Europei Under 21!