Quote vincente Festival di Sanremo 2017 di bet365

Il calcio è da sempre lo sport più amato dagli scommettitori ma spesso c’è il bisogno di spaziare un pò su altre discipline o addirittura su altri tipi di competizioni. I media italiani sono concentrati in questo periodo dell’anno sul Festival di Sanremo, l’evento musicale più seguito e più atteso da milioni di appassionati.

Molti bookmaker attivi sul mercato italiano hanno deciso di inserire la possibilità di scommettere sull’evento canoro all’interno del loro palinsesto e questa può essere sicuramente una buona possibilità per variare un po’ e per scoprire un’altra alternativa al calcio.

Quote vincente Festival di Sanremo 2017
© bet365

Le quote bet365 per il vincitore del Festival di Sanremo 2017

Basta semplicemente collegarsi al bet365 link per avere accesso alle quote del bookmaker inglese sul Festival di Sanremo 2017. Dalla home della sezione sport basta cliccare nella colonna di sinistra su “Speciali” e poi su “Italia”. Nella schermata che si apre si trova subito in alto il collegamento alle scommesse sul Festival di Sanremo 2017.

Con una quota di 1.83, Fiorella Mannoia è la candidata numero uno alla vittoria finale. La cantautrice romana sembra non avere rivali e la canzone “Che sia Benedetta” ha già conquistato il grande pubblico.

Sergio Sylvestre è il vincitore della scorsa edizione di Amici, il talent show presentato da Maria de Filippi ed è in gara al Festival con la canzone “Con te”. La quota per un suo successo è di 8.00.

Elodie ha cantato il brano “Tutta colpa mia” e secondo il bookmaker inglese ha addirittura più possibilità di successo di Gigi D’Alessio visto che la sua quota è di 9.00 mentre il cantante partenopeo viene dato a 13.00.

Troviamo poi Chiara Galiazzo con “Nessun posto è casa mia” e Marco Masini con “Spostato di un minuto”, quotati entrambi a 15.00 e che si prendono il lusso di precedere un veterano della manifestazione come Al Bano, quotato a 17.00 con il suo brano “Di rose e di spine”.