Calcio alle Olimpiadi 2016: quote per la finale

La finale del torneo olimpico maschile di calcio 2016 sembra essere l’occasione giusta fornita ai brasiliani per avere una rivincita della semifinale persa 1-7 davanti al proprio pubblico ai Mondiali 2014.

Le semifinali sono state agevoli per tutte e due le formazioni: con il Brasile che si è sbarazzato dell’Honduras con un tennistico 6-0 e con la Germania che ha eliminato la Nigeria con un più tranquillo 2-0.

Il livello generale del torneo è stato piuttosto basso e anche le due finaliste hanno iniziato a vincere solamente a partire dall’ultima partita della fase a gironi. I quarti e le semifinali sono stati quasi una passeggiata ma ora resta la sfida per la medaglia d’oro, che ha sempre un sapore tutto particolare.

Quote Bet365 per la finale del torneo di calcio a Rio 2016

Ecco le quote di bet365 per le due finali del torneo di calcio di Rio 2016: quella per l’oro tra Brasile e Germania e quella per il bronzo tra Honduras e Nigeria.

Quote bet365 per la finale del torneo di calcio alle Olimpiadi 2016
© bet365

La sfida più equilibrata sembra essere la finale per la medaglia d’oro, mentre quella per il bronzo non ha sulla carta molta storia. La Nigeria è nettamente favorita con una quota di 1.70 mentre viene offerto addirittura un 4.75 per un successo della nazionale centroamericana. Il pareggio è dato infine a 3.80.

La finalissima per la medaglia d’oro sarà più combattuta anche se i padroni di casa sono comunque favoriti. Il bookmaker inglese offre la quota di 2.00 per un successo del Brasile e 3.60 per la Germania. Il pareggio viene dato a 3.50 ed è un’opzione da non sottovalutare visto l’equilibrio tra le due nazionali.

I nuovi clienti possono iniziare a scommettere da subito con l’allettante bet365 bonus benvenuto a loro dedicato e avere così un credito extra che si va a sommare alla cifra versata con il primo deposito.