Offerta Live di Bet365 per la finale di Champions League 2016

La finale di Champions League 2015/2016 è l’ultimo importante evento calcistico prima degli Europei in Francia. Il Real Madrid e l’Atletico Madrid manderanno in scena una riedizione della finale del 2014, in un derby di salsa tutta spagnola. Le televisioni di tutto il mondo seguiranno l’evento e si prevede il tutto esaurito per lo stadio di San Siro. Purtroppo non ci sarà una squadra italiana a giocarsi la coppa dalle grandi orecchie ma in questa stagione il calcio spagnolo si è dimostrato ancora una volta di un altro livello.

Indipendentemente dall’esito della finale, sarà infatti per il terzo anno consecutivo una squadra spagnola ad aggiudicarsi l’ambita Champions League.
Due anni fa il Real riuscì a ribaltare il vantaggio iniziale dell’Atletico grazie al pareggio di Ramos al 93° e ai gol poi di Bale, Marcelo e Ronaldo durante i tempi supplementari.

Promo Bet365 per la finale di Champions Real Madrid vs. Atletico Madrid
© bet365

Come funziona l’offerta live Bet365 per Real Madrid vs. Atletico Madrid

Per approfittare della promozione Bet365 su Real Madrid vs. Atletico Madrid è necessario aprire un conto di gioco sul sito del bookmaker ed effettuare poi due scommesse sulla finale di Champions League Real Madrid vs. Atletico Madrid: una scommessa prima del calcio d’inizio e e poi una seconda “In Tempo Reale” a partita in corso. Ci sono per questa partita oltre 70 tipologie di scommessa e si può puntare ad esempio su ‘Prossimo goal’, ‘Somma goal’, ‘Totale calci d’angolo’, ‘Risultato primo tempo’, ‘Risultato finale’. La prima puntata “in tempo reale” che viene piazzata sarà considerata “scommessa senza rischio”.

Bet365 effettuerà un rimborso della scommessa solamente nel caso in cui la stessa dovesse risultare perdente. Il cashback risulterà pari alla cifra puntata fino a un massimo equivalente all’ammontare della scommessa prematch di valore più alto. 25 euro è il rimborso massimo che si può ottenere con questa promozione.
Il bookmaker provvederà a inviare un codice offerta per attivare il bet365 bonus. Ogni utente ha a disposizione una settimana di tempo per puntare l’importo ricevuto nella sezione sport. Dopo una settimana verrà poi azzerato il credito bonus residuo. È inoltre necessario ultimare o chiudere i bonus in corso prima di poterne attivare uno nuovo.