Finale di Champions League 2015/2016: le quote di Bet365

All’inizio della Champions League era difficile prevedere una riedizione della finale 2014, ma il calcio riserva sempre delle sorprese e l’Atletico Madrid di Simeone avrà sabato l’occasione di vendicare la sconfitta subita due anni fa. Zidane si sta rivelando in ogni caso un buon allenatore e e cercherà di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di alzare subito il trofeo più prestigioso al suo primo anno sulla panchina dei Blancos.

La partita si preannuncia equilibrata e la retroguardia dell’Atletico farà il possibile per riuscire a fermare i fuoriclasse del Real. La squadra di Zidane parte chiaramente come favorita ma Simeone ha dimostrato più volte di saper battere i Blancos e non si farà certo intimidire dalla forza dell’avversario. Il Real Madrid ha più esperienza nel giocare questo tipo di partite ma l’Atletico dovrebbe aver fatto tesoro dalla finale persa nel 2014.

Le quote Bet365 per la finale di Champions League 2015/2016

Il Real Madrid è sulla carta la squadra più forte e le quote dei bookmaker lo confermano, in ogni caso la quota offerta da bet365 è un invitante 2.37, questo dimostra che il risultato si preannuncia davvero dall’esito incerto. Il pareggio è dato a 3.10 e potrebbe essere interessante puntare su un segno X al termine dei 90 minuti regolamentari.

Quote bet365 per la finale di Champions League 2015/2016
© bet365

L’evento meno probabile sembra essere la vittoria dell’Atletico Madrid e ciò è testimoniato dall’invitante quota di 3.25. I colchoneros hanno già eliminato Barcellona e Bayern Monaco, non ci sarebbe quindi da stupirsi troppo di un “classico” 0-1 …

La bet365 app permetterà a tutti gli utilizzatori di smartphone o tablet di piazzare il loro pronostico anche quando non sono a casa davanti al computer. In questo modo ogni scommettitore avrà sempre la libertà di poter approfittare in ogni luogo e in qualsiasi orario delle ottime quote del bookmaker inglese bet365.