Quote per la finale di Coppa Italia 2015/2016 Milan-Juventus

Saranno Milan e Juventus ha giocarsi la Coppa Italia nella finale di sabato 21 maggio a Roma. La Juventus ha vinto la competizione già la scorsa stagione e non è certo una sorpresa vederla rigiocarsi il titolo, mentre il Milan è sicuramente la sorpresa inattesa. La squadra di Brocchi ha disputato un’altra stagione deludente mancando ancora una volta la qualificazione in Champions League e la Coppa Italia resta l’unica occasione per portarsi a casa un trofeo e per qualificarsi almeno in Europa League.

La partita sembra a senso unico vista la netta superiorità dei bianconeri sui rossoneri. Il dominio della Vecchia Signora in Italia sembra essere incontrastato e il Milan non ha sulla carta reali possibilità di fermare la squadra che nelle ultime cinque stagioni ha infranto quasi ogni record. A livello di motivazioni dovrebbero comunque essere i rossoneri a voler vincere la partita: la conquista di un trofeo darebbe un senso a una stagione altrimenti da dimenticare.

Le quote Bet365 per la finale di Coppa Italia 2015/2016

Tutti i bookmaker danno la Juventus come favorita e dando uno sguardo agli ultimi confronti diretti non c’è certo da meravigliarsi delle quote invitanti per il Milan. L’ultimo successo rossonero risale al 2012 e dal 2013 a oggi sono stati solo i bianconeri a portare a casa il bottino pieno. Una vittoria della squadra di Brocchi potrebbe in ogni caso far felici molti scommettitori oltre ai tifosi rossoneri.

Quote bet365 per la finale di Coppa Italia 2015/2016
© bet365

Il bookmaker inglese bet365 scommesse sportive offre addirittura la quota di 6.50 per una vittoria del Milan nei 90 minuti regolamentari, segno delle scarse possibilità per il verificarsi di questo evento. La quota per il pareggio è di 3.60 e rende evidente che l’unico risultato atteso è la vittoria dei bianconeri.

Viene offerta infine la quota di 1.61 per un successo della Juventus ed è davvero interessante se si considera la grande differenza di gioco e di risultati dimostrata dalle due squadre nel corso della stagione.