Francia – Germania: anteprima e pronostico di scommessa

Domani alle 18:00 inizieranno i Quarti di finale dei Mondiali di Calcio 2014 e la prima sfida sarà quella tra Francia e Germania. Le due nazionali europee hanno mostrato un bel calcio durante la fase a gruppi ma hanno avuto le loro difficoltà nel superare gli ottavi, la partita si preannuncia molto emozionante. Vi presentiamo l’incontro con le quote di bet365.

Stato di Forma

La Francia ha iniziato la manifestazione con un rotondo 3-0 contro l’ Honduras, e timbrando poi il cartellino per gli Ottavi grazie al pirotecnico 2-5 contro la nazionale elvetica. L’ ultima partita del girone si è conclusa con uno scialbo 0-0 contro l’ Ecuador quando ormai il passaggio del turno era già acquisito. La Nigeria sembrava all’inizio un avversario agevole per gli ottavi, ma alla fine è riuscita a dare filo da torcere ai francesi. Il gol del vantaggio siglato da Pogba è arrivato infatti a poco più di dieci minuti dalla fine ed il dol del raddoppio esattamente al 90°. I galletti sono adesso chiamati ad una sfida decisiva contro la Germania e dovranno dimostrare il loro vero potenziale.

La Germania è partita come una delle favorite della manifestazione ma l’approdo ai quarti non è stato poi semplicissimo. Il 4-0 iniziale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo è rimasto infatti l’ unico successo dei teutonici con più di un gol di scarto. Contro il Ghana i tedeschi hanno dimostrato le prime difficoltà e non sono andati oltre il 2-2. Lo 0-1 contro gli Stati Uniti è servito a qualificare la squadra agli ottavi con il primo posto del girone. L’Algeria sembrava l’ avversario più debole che potesse capitare ai tedeschi per gli ottavi ma alla fine sono serviti i tempi supplementari per poter passare il turno e continuare a sognare.

Probabili Formazioni

Francia (4-3-3): Lloris, Debuchy, Varane, Sakho, Evra, Pogba, Cabaye, Matuidi, Valbuena, Benzema, Griezmann

Germania (4-3-3): Neuer, Boateng, Mertesacker, Hummels, Höwedes, Lahm, Schweinsteiger, Kroos, Özil, Müller, Schürrle

Quote e Pronostico

Guardiamo infine le quote di bet365 per questa partita:

Francia-Germania bet365
© by Bet365

Come potete vedere la Germania è data come favorita con quota 2.50, il pareggio è dato a 3.30 mentre la vittoria dei francesi è quotata a 3.10.

Il nostro consiglio è di puntare su una vittoria della Germania, la quota non è affatto male considerando che i tedeschi sono dati come favoriti.

Volete azzardare il risultato esatto? Vi consigliamo uno 0-1, quotato attualmente a 7.

Francia-Germania Pronostico Vincente
© by Bet365