Quote Bet365 di Frosinone – Carpi semifinale Play Off Serie B

Stasera alle ore 20,30 allo Stadio Matusa di Frosinone andrà in scena il ritorno della semifinale play off tra Frosinone e Carpi. La gara d’andata è finita in pareggio, rimandando tutto il discorso al ritorno e facendo pendere leggermente l’ago della bilancia verso i laziali: infatti, secondo il regolamento dei play off di Serie B, essendosi classificati prima del Carpi, al Frosinone basterà non perdere.

Quindi gli uomini di Marino avranno ha disposizione due risultati utili su tre, un bel vantaggio considerando anche di giocare avanti al proprio pubblico. Quindi questa sera si decreterà la prima finalista per il sogno chiamato Serie A, aggiungendosi a Spal e Verona già promosse.

Andiamo ad analizzare insieme il match e scoprire le quote proposte dal bookmaker Bet365.

Quote e Analisi Bet365 di Frosinone – Carpi

Il Frosinone ospita al Matusa il Carpi per il ritorno delle semifinali play off di Serie B valide per l’ultimo slot promozione. All’andata il match è stato tirato e duro, con i padroni di casa che hanno stretti i denti e, nonostante un uomo in meno negli ultimi dieci minuti, hanno ottenuto un buon pari. L’impresa per il Carpi non sarà facile, avendo a disposizione come risultato solamente la vittoria mentre il Frosinone otterrà il pass finale limitandosi a non perdere. Dalle dichiarazione pre partita però Marino e i suoi giocatori vogliono vincere avanti al pubblico di casa senza rischiare di farsi sfilare la finale da sotto le mani. Per gli uomini di Castori il compito sarà arduo ma non impossibile, sperando che il Carpi possa risalire in Serie A dopo la parentesi dell’anno scorso.

Vi ricordiamo che Bet365 offre anche il live streaming.

Dunque scontro tra due retrocesse dallo scorso campionato, che vogliono tornare a respirare aria delle grandi occasioni.


© Bet365

Come arriva il Frosinone – I padroni di casa hanno a disposizione due risultati utili su tre ma punteranno ad una vittoria per allontanare qualsiasi dubbio. Delicata la situazione diffidati, con Dionisi, Gori e Sammarco che dovranno stare attenti in vista di una possibile finale: Marino però non ha intenzione di rischiare e li schiererà ugualmente dal primo minuto.

Come arriva il Carpi – Castori invece dovrà fare a meno di Bifulco, D’Urso, Forte e Sabbione, con quest’ultimo che è stato espulso nel match di andata. Il Carpi punterà tutto su Kevin Lasagna, alle ultime gare con la squadra in vista del futuro approdo all’Udinese.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Krajnc, M. Ciofani; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, Crivello; D. Ciofani, Dionisi. Allenatore: Pasquale Marino

Carpi (4-4-1-1): Belec; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Concas, Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Lollo, Lasagna. Allenatore: Fabrizio Castori

Bet365 confida nella vittoria dei padroni di casa, bettati a @2,00 e punta anche su un plausibile X a @3,10. Più difficile la vittoria esterna del Carpi quotata a @4,20.

Qui invece di seguito riportiamo la tabella dei risultati esatti proposta da Bet365:


© Bet365

Scopri le altre quote inerenti alla semifinale offerta da Bet365! Cosa aspetti? Divertiti con Bet365 italia.