Germania – Inghilterra: anteprima e quote per la partita

L’amichevole di sabato sera tra Germania e Inghilterra avrà sicuramente un sapore speciale vista la lunga rivalità che oppone queste due nazionali. La finale mondiale del 1966, conclusasi con la vittoria degli inglesi per 4-2 dopo i tempi supplementari. Da quella partita in poi la sfida tra queste due nazionali è rimasta sempre accesa e anche se a Berlino si tratterà solo di un amichevole siamo ben sicuri che i ritmi di gioco saranno molto elevati. Diversi giocatori salteranno l’incontro a causa degli infortuni ma le assenze daranno l’occasione ad altri di mettersi in mostra in un’amichevole di lusso. Anche la cornice sarà di tutto rispetto visto che l’Olympiastadion è la struttura che ha ospitato la finale dei Mondiali 2006.

Stato di Forma della Germania e dell’Inghilterra

La Germania è la nazionale campione del mondo in carica e riesce sempre a ben figurare a tutte le manifestazioni calcistiche a cui prende parte. I tedeschi raggiungono infatti molto spesso le semifinali o addirittura le finali dei tornei di calcio a cui prendono parte. La squadra teutonica ha vinto il Gruppo D di qualificazione a Francia 2016 grazie a sette vittorie e un pareggio nelle dieci gare disputate. In ogni caso sono arrivate anche due sconfitte e alla fine il vantaggio sulla Polonia è stato di un solo punto. Spesso i tedeschi non hanno convinto e sono stati oggetto di critiche per la qualità del gioco offerto.

L’Inghilterra è stata una delle delusioni dell’ultimo mondiale in Brasile visto che è stata eliminata insieme all’Italia durante la fase a gironi. Inserita nel Gruppo E di qualificazione a Francia 2016, è stata l’unica nazionale che è riuscita a vincere tutte e dieci le partite. Le squadre affrontate non erano certo di primo piano ma in ogni caso gli inglesi sono riusciti a convincere il pubblico a suon di risultati e bel gioco. L’amichevole contro la Germania sarà ora un banco di prova interessante in vista dell’Europeo.

Ricevi adesso il bonus di Bet365!

Probabili Formazioni di Germania vs Inghilterra

Germania (4-4-2): Neuer; Rüdiger, J. Boateng, Hummels, Ginter; Khedira, Schweinsteiger, Hector, T. Müller; Draxler, Gomez. CT. Löw.

Inghilterra (4-5-1): Hart; Clyne, Cahill, Stones, Gibbs; Alli, Dier, Barkley, Rooney, Sterling; Kane. CT. Hodgson.

Quote Bet365 per Germania vs Inghilterra

Ecco infine le quote bet365 per Germania-Inghilterra e per le altre amichevoli delle nazionali in programma sabato 26 marzo.

Quote bet365 per le amichevoli delle nazionali del 26 marzo 2016
© bet365

La squadra tedesca ha i favori del pronostico e la quota offerta è di 1.61. Il pareggio è quotato a 3.80 mentre un successo degli inglesi è dato a 6.00.